8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-RX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
mikibdj

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da mikibdj »

Provato ancora anche oggi...non trovo strade. Il suono e' ovvatato e non piu' cristallino come prima...boh faccio fatica a capire dove posso intervenire....sicuramente e' qualcosa legato alla 1.80....sarebbe troppo strano come coincidenza.

Provato non prende nessuna versione precedente...nemmeno mi fa ricare la 1.80
KiKKo

AIUTOOOOOO!!!!!

Messaggio da KiKKo »

Buonasera a tutti sono Kikko da Catanzaro;

Ho un problema e cioè ho acquistato la nuova XDJ-RX dal pc ho caricato le musiche da Itunes su Rekordbox ma quando vado a caricare le playlist su pen drive in pratica non mi trovo le musiche all'interno della chiavetta in ordine alfabetico mentre dentro al programma di Rekordbox sono in ordine alfabetico, potete aiutarmi a risolvere il problema?
jaco81
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da jaco81 »

Ciao! Allora quando visualizzi una playlist sullo schermo della XDJ-RX, premi menu, poi sort, poi selezioni come le vuoi vedere, alfabetico, per artista etc... Devi impostare "ordinamento" tramite rekordbox per vedere quali voci farti apparire nella consolle.
Pioneer XDJ-RX
Pair of Reloop RP-4000 M3D + Shure M44G
Dj since 2002!
Mashi80

Messaggio da Mashi80 »

Anche io ho aggiornato alla 1.80 ma non ho avuto nessun problema.
giobrasi

Messaggio da giobrasi »

Come informato da voi......(Grazie mille!!!) avevo gia aggiornato a 1.80, adesso ho FINALMENTE attivato dalla sezione utility il tanto sospirato LOAD LOCK.......yeeeeeee!!! Cavolo adesso si lavora un tantino piu rilassati
Pioneer xdj-rx cdj400 djm700k monster beats dr Dre pro ultrasone650
jonnyx

Messaggio da jonnyx »

ragazzi non ricordo una cosa, ma il canale microfonico della consolle, potrebbe essere usato come line in?
qualcuno l'ha provata a utilizzarla come controller con rekordbox 4?
sapreste dirmi il miglior prezzo online per il nuovo oltre a sonux, dove lo si può spuntare?
jaco81

Messaggio da jaco81 »

Ahaha....la maledizione sei sistemi XDJ... PRIMO BLOCCO:
Allora, avevo un hard disk SSD sulla USB1 dove "pesco" i brani. Poi una chiavetta (64gb ma lenta!) sulla USB2, ha alcune playlist di "backup" e circa 15gb di spazio libero. Siccome avevo una serata particolare, volevo registrarla. Mi ero accorto all'inizio serata che andando a fare il browse dei brani nella USB2 quindi nella chiavetta, le cover ritardavano ad uscire ma non ci ho dato peso. Insomma quando ho premuto REC sulla USB2 è successo il FINIMONDO...nessun controllo rispondeva più, fader, knob, tasti..nulla! la musica del deck1 continuava ad andare ma era tutto bloccato. Per fortuna ho sempre un'unita di backup (telefono trasformato in lettore mp3), purtroppo ho targiversato nel premere play e mi è uscito il telefono dalla schermata...da li panico perché la consolle si è messa a fischiare (blocco simile alla XDJ-R1)...finalmente ho trovato di nuovo l'applicazione della musica nel telefono, ho fatto partire un brano e spento la consolle dal tasto, in quel momento ho notato con orrore che il display è rimasto comunque acceso! Incredibile! Ho dovuto staccare la spina e riattaccarla, poi ho staccato la USB2 e tutto è filato liscio come il solito per tutto il resto della serata. Da quello che ho letto in giro la XDJ.RX è molto delicata per le unita collegate (in altre parole ha un controller USB di m....) ora ho sostituito la chiavetta vecchia con una Sandisk cruzer ultra 3.0 da 32gb e vediamo che succede. Vi terrò aggiornati.
Pioneer XDJ-RX
Pair of Reloop RP-4000 M3D + Shure M44G
Dj since 2002!
jonnyx

Messaggio da jonnyx »

successe anche a me quando la avevo che comparì il blocco del display anche a tasto spento. durò circa 10 secondi...
nessuno si ricorda del mic se commutabile a line?
primoz75

Messaggio da primoz75 »

dalla pagina Pioneer DJ Italia:

XDJ-RX
Prossimamente supporto HID per rekordbox dj !!!!!!
Stiamo lavorando duramente per stabilire una connessione HID tra XDJ-RX e rekordbox dj. Questo porterà alla visualizzazione della forma d'onda e la navigazione delle tracce sul display su XDJ-RX, questo sarà disponibile nel mese di febbraio 2016, ma nel frattempo l'aggiornamento di rekordbox alla versione 4.04 consente un controllo di base dell XDJ-RX su rekordbox dj.
giobrasi

Messaggio da giobrasi »

Salve......scusate la mia ignoranza,ma questo aggiornamento del febbraio 2016 a cosa comporterà in parole povere. Sia sul display che sul PC gia esiste la forma d'onda....c'e qualcosa di piu complesso che mi sfugge? (ps aiutatemi a "stare al passo".....o è come avere uno smartphone "solo" per chiamare... :D )
Pioneer xdj-rx cdj400 djm700k monster beats dr Dre pro ultrasone650
Rispondi