8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer Rekordbox 4.x

Discussioni sui software Rekordbox e Rekordbox DJ plus pack.
REIS
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer Rekordbox 4.x

Messaggio da REIS »

Grazie mille Fatigua!
Stasera provo subito.
...e per i sample? C'è qualche soluzione che posso adottare?
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
FATIGUA

Messaggio da FATIGUA »

Per i sample non saprei, comunque è molto impostato per le due console native, Rx e Rz, anche io con la precedente sx non sfruttavo tutti i comandi, e alcuni erano disabilitati, d'altronde nasceva con serato.

Posso dire che mi piace sempre più rispetto al comunque ottimo Serato, sarà anche che con la Rz lo utilizzi al 100%

Ciao
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
REIS

Messaggio da REIS »

Ok, sistemato tutto, pure i sample. Bisognava solo caricare gli slot, nulla più.
Mah...sto facendo un po' di pratica, ma per il momento pendo ancora dalla parte di Serato.
In effetti la mia consolle è nativa per quel sw.
Peccato che con la tua puoi solo utilizzare Recordbox, trovo la cosa molto limitata.
Appena ho preso la SX2 era appena uscita la RX ed RZ...ma dopo aver capito che andavano solo con quel sw non ho desistito nella decisione.
Almeno questo è quello che mi avevano detto, non so se in futuro apriranno anche altre porte.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
FATIGUA

Messaggio da FATIGUA »

Avendo usato anche Serato trovo differenze sostanziali con Rekordbox.
Il motore di analisi sicuramente migliore e la parte effetti controllabile sia dai pad che dai knob aiuta non poco.

Come al solito i beta tester li stiamo facendo noi, infatti se vai sul forum pioneer ci sono blocchi di post per i vari problemi che stanno risolvendo con gli aggiornamenti.

Pensavo di avere più problemi nel cambio ma devo dire che mi ha sorpreso per molti aspetti.

Ciao
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
albertoesse

Pioneer XDJ-RX

Messaggio da albertoesse »

Ciao a tutti, sono nuovo. Dopo 10 anni di pausa, dove la tecnologia di allora erano i CDJ100S, ho deciso di ripartire in quarta comprandomi questa XDJ-RX. Oltre alle mille funzioni in più abbastanza intuitive e altre un po' di meno (devo farci un po' la mano) ho un piccolo problema a livello software, nel senso che vorrei esportare su chiavetta la mia playlist controllata dal rekordbox, però non capisco perchè non me lo faccia fare dal momento che mi chiede una chiave di licenza che non trovo dal nessuna parte (nonostante abbia scaricato la versione free) e da lì non saprei che fare.. Come posso riuscire ad esportare la mia playlist senza dover pagare il software?
FATIGUA

Messaggio da FATIGUA »

Se sei sul menù export non dovrebbe chiederti la licenza, se sei sei su quello performance ti chiede la licenza o di attivare la prova di 30 gg.

Ciao
the admiral
Contatta:

Messaggio da the admiral »

Io ho appena scaricato la demo di 30 giorni, voglio provare, sono curioso di vedere il sequencer come va visto che in serato non ce!

inoltre trovo interessante poter usare 16 slot di sample
i vari filtri (mi aspetto i classici pioneer)
e la gestione dei loop che trovo piu completa che in serato...

i miei dubbi sono:
come funzionerà con pioneer sr? mi leggera il mio akai lpd8?
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Rekordbox update Ver. 4.0.5 (17 December, 2015)

[NEW]
-rekordbox dj - Plus Pack monthly payment Subscription Service.
-Audio setting pop-up window when CDJ connects.
-GATE COMP in PAD FX.
-PITCH in BEAT FX.
-XDJ-RX PITCH in FX.
-THRU crossfader curve setting for the XDJ-RX/AERO.

[FIXED]
-Audio settings did not change in EXPORT mode while DJM or certain audio interface connected.
-Hum occurred when scratching using TEMPO slider with MASTER TEMPO engaged.
-Menu window disappeared when clicking drop-down menus in INFO tab in INFO window.
-Reading/writing of tag information did not work properly on certain AIFF files.
-Crashed when playback started before the start point of a track.
-Crashed when editing artwork in INFO window.
-Improved stability and fixed other minor issues.

https://www.pioneerdj.com/en/news/2015/ ... scription/
https://www.pioneerdj.com/en/news/2015/ ... 05-update/
http://rekordbox.com/en/download/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
sannydj
Contatta:

Messaggio da sannydj »

Buongiorno e buon natale a tutti.....
ho comprato il programma versione plus.....
provato in serata con cdj 400 e cdj 350...direi ottimo...nessun problema di latenza e bug vari!
OTTIMO LAVORO PIONEER!
ps.(possessore di consolle xdj rx)
Dj Mirko

Messaggio da Dj Mirko »

Io ancora non provo l'estensione dj ma ieri ho avuto un problema con l'importazione sull'usb ovvero dopo aver creato diverse playlist sistemato tutto ho proceduto all'importazione e alla fine mi è comparso un messaggio di errore e non mi sono state importate sull'usb circa 100 tracce audio ... Ps non riesco a trovare il file log per leggere cosa sia accaduto.... Qualcuno Saprebbe indicarmi dove trovarlo sul Mac ?
Rispondi