SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti, sono Carmelo e sono un aspirante dj di riflusso...
In che senso??? Vengo e mi spiego, quand'ero adolescente e fino all'età di 20 anni, ho coltivato questa passione frequentando radio arrivando anche a fare lo speaker, ma senza attrezzatura di rilievo e quindi per mancanza di fondi e materiale, non potevo dilettarmi come avrei voluto. Oggi, dopo più di 20 anni e dopo aver provato la scorsa estate 2 CDJ 1000 con relativo mixer, la passione s'è rifatta viva e mi sono riattrezzato con consolle digitale, casse e quant'altro! La mia attrezzatura: Xponent, Pc portatile e casse DB Basic 200! Per qualche festicciola tra amici penso possa bastare... Musica preferita, tutta (specie quella anni 70/80) MA LA TECHNO NO!!! Non la reggo, che ci posso fare?
Un saluto a tutti.
In che senso??? Vengo e mi spiego, quand'ero adolescente e fino all'età di 20 anni, ho coltivato questa passione frequentando radio arrivando anche a fare lo speaker, ma senza attrezzatura di rilievo e quindi per mancanza di fondi e materiale, non potevo dilettarmi come avrei voluto. Oggi, dopo più di 20 anni e dopo aver provato la scorsa estate 2 CDJ 1000 con relativo mixer, la passione s'è rifatta viva e mi sono riattrezzato con consolle digitale, casse e quant'altro! La mia attrezzatura: Xponent, Pc portatile e casse DB Basic 200! Per qualche festicciola tra amici penso possa bastare... Musica preferita, tutta (specie quella anni 70/80) MA LA TECHNO NO!!! Non la reggo, che ci posso fare?
Un saluto a tutti.
Pioneer DDJ SX2 / Fujitsu T904 / Serato DJ 1.9.x / Mixvibes Cross DJ
- DJH1dr0g3n
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
tranquillo, in questo forum c'è molta gente amante di musica anni 70/80/90 
per la techno....e vabbè...de gustibus
benvenuti a tutti
per la techno....e vabbè...de gustibus
benvenuti a tutti
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
Ciao a tutto il forum, mi chiamo andrea e sono un produttore e dj... prediligo il digitale, produco hip hop, ma come dj suono House e Tech House.
Il mio Street name è BIGAIM.
A presto.
Il mio Street name è BIGAIM.
A presto.
BIGAIM
Ciao a tutti,sono Luca da Genova.Ho iniziato a cimentarmi nel mixaggio digitale circa un anno fa dopo aver acquistato una hercules rmx .Adesso ho fatto il grande acquisto :2 cdj400 +djm400
.Come sw ho optato per Traktor scratch duo con relativa scheda audio Adio 4 dj .La voglia di imparare è tanta ma ahimè inversamente proporzionale con il tempo a disposizione.Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli e il supporto tecnico che riceverò all'interno del forum;spero anche di potermi rendere utile per altri dj alle prime armi come il sottoscritto.
Luca.
La mia configurazione:
MacBook pro 2.4
traktor scratch duo
Audio 4dj
2 cdj400
djm400
.Come sw ho optato per Traktor scratch duo con relativa scheda audio Adio 4 dj .La voglia di imparare è tanta ma ahimè inversamente proporzionale con il tempo a disposizione.Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli e il supporto tecnico che riceverò all'interno del forum;spero anche di potermi rendere utile per altri dj alle prime armi come il sottoscritto.
Luca.
La mia configurazione:
MacBook pro 2.4
traktor scratch duo
Audio 4dj
2 cdj400
djm400
mac book pro 2.4 - traktor scratch duo - audio 4 dj - 2 cdj 400 - djm 400
ciao a tutti!!sn cassiosnr dalla povincia di reggio emilia ho 27anni e sn almeno dieci con convivo ampiamente con la musica dal suonarla al mixarla sl da poco sn passato al digitale mi auguro di imparare alla svelta
ciao!!
ciao!!
Ciao a tutti, mi chiamo Marco,un anno fa per la prima volta alcuni miei amici mia hanno convinto ad andare in discoteca(colgo l'occassione per salutarla, il grandissimo e stupendo Green Leaves di Porto Recanati), e da li non mi sono fermato ad ascoltare semplicemente la canzone che andava in quel momento e a farla ascoltare agli altri sul cellulare come fanno molti, ma anzi mi sono appassionato come non mai a questo genere di musica e al fatto che volevo imparare a mixare a tutti i costi e diventare esperto in questo campo. Ho cominciato ad ascltare con attenzione mentre stavo in discoteca i remix e tutto ciò che faceva il dj. Adesso sto provando ad informarmi meglio su programmi e sulle strumentazione che occorrono per fare remix professionali, non solo utilizzando programmi come virtual dj(è un pò limitativo di per sè), sono consapevole che la strada sarà molto lunga ma la mia passione e la voglia che ho di imparare e molta, perciò spero che leggendo le varie argomentazioni nel forum di questo sito e parlando con gli altri utenti possà specializzarmi un pò di più in questo settore.
Grazie!
Un saluto da Marco
Grazie!
Un saluto da Marco
- AuDaX
- Livello: DiJ Newbie

Ciao e benvenuti a tutti i nuovi arrivati!
@ mark25
Sei sicuro che Virtual dj sia un po limitativo come tu pensi?
Ci si vede qua e là nei topic e nelle varie discussioni!
@ mark25
Sei sicuro che Virtual dj sia un po limitativo come tu pensi?
Ci si vede qua e là nei topic e nelle varie discussioni!
ciao a tutti, mi chiamo andrea e mi sto provando ad approcciare a questo mondo di mix coll pc da 1-2 anni, anche se fino ad ora ho solo fatto poche serate nelle feste con amici. è un piacere conoscervi e fare parte di questo forum dove ho trovato cose molto interessanti
ps: qualcuno sa che programma potrebbe essere questo?
http://img517.imageshack.us/img517/9035/programma.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
non sapevo dove poterlo chiedere.. e scusate l'ignoranza..
ps: qualcuno sa che programma potrebbe essere questo?
http://img517.imageshack.us/img517/9035/programma.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
non sapevo dove poterlo chiedere.. e scusate l'ignoranza..
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
a me sembra un software di controllo per i banche di luce DMX !
Augh !
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it