SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
pierpinnaDJ
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Salve a tutti mi chiamo Pierluigi e sono originario della Città dei Sassi, Vivo a Rimini e vorrei riprendere a fare il DJ, qui ho fatto per svariati anni il tecnico video, ed in precedenza il tecnico audio e luci, spero di poter mettere la mia esperienza al vostro servizio e magari imparare qualcosa di nuovo a mia volta 
2x Reloop RP2000M W/ Ortofon Concorde Pro | 2x Denon DN-S1000
Allen&Heath Xone:DB2 | AKG K181 DJ
Mixvibes Cross
Allen&Heath Xone:DB2 | AKG K181 DJ
Mixvibes Cross
-
kls_ak47s_
Ciao ragazzi sono andrea e non faccio il dj.....ma mi piace avere roba in casa che fa taaaanto rumore...
ciao a tutti
già dalla prima volta che sono andato in discoteca, a 14 anni nel lontano 1983, mi sono interessato a quella mitica figura che stava dietro a quel bancone chiamato consolle, questo perché aveva il potere di far divertire centinaia di persone...mettendo dei dischi.
con i pochi soldi e i limiti tecnici dell'epoca cominciai a comprare un "giradischi" col pitch a rotellina e piano piano....ricordo ancora i miei primi 1200, dalla voglia che avevo di provarli subito andai a ritirarli in bicicletta!! e voi sapete quanto pesano. sempre di più fino al 1990 per quello che sembrava essere il mio "lavoro definitivo"
poi il militare e subito un'opportunità di lavoro "normale!?" quindi decisione drastica vista la totale incompatibilità delle due attività.
con la voglia mai sopita, a 46 anni suonati credo di aver ancora modo di far divertire, sempre nel pieno rispetto di quelli che il DJ lo fanno di professione.
già dalla prima volta che sono andato in discoteca, a 14 anni nel lontano 1983, mi sono interessato a quella mitica figura che stava dietro a quel bancone chiamato consolle, questo perché aveva il potere di far divertire centinaia di persone...mettendo dei dischi.
con i pochi soldi e i limiti tecnici dell'epoca cominciai a comprare un "giradischi" col pitch a rotellina e piano piano....ricordo ancora i miei primi 1200, dalla voglia che avevo di provarli subito andai a ritirarli in bicicletta!! e voi sapete quanto pesano. sempre di più fino al 1990 per quello che sembrava essere il mio "lavoro definitivo"
poi il militare e subito un'opportunità di lavoro "normale!?" quindi decisione drastica vista la totale incompatibilità delle due attività.
con la voglia mai sopita, a 46 anni suonati credo di aver ancora modo di far divertire, sempre nel pieno rispetto di quelli che il DJ lo fanno di professione.
-
DJ G
Salve sono un ragazzo di 30 anni appassionato di musica dance e club culture in generale
Salve a tutti,
Mi chiamo Federico, in arte Larry Jay e sono un Dj and Producer di Brescia.
Mi chiamo Federico, in arte Larry Jay e sono un Dj and Producer di Brescia.
Larry Jay, DJ and Producer
Facebook: http://facebook.com/larryjaymusic
Spotify: https://open.spotify.com/artist/0NBvK4X7pJ3UGDJSjL0Fo5
SoundCloud: https://soundcloud.com/larryjay1
Web: www.larryjay.it
Facebook: http://facebook.com/larryjaymusic
Spotify: https://open.spotify.com/artist/0NBvK4X7pJ3UGDJSjL0Fo5
SoundCloud: https://soundcloud.com/larryjay1
Web: www.larryjay.it
Ciao a tutti mi presento mi Giovanni e condivido con voi questa passione da circa 16 anni, prima con i cdj, poi con il Vinile e Traktor!!!
Seguo sasa dj e le sue presentazione
Grazie per avermi accettato
Seguo sasa dj e le sue presentazione
Grazie per avermi accettato
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Maledetto, solo perchè fa le recensioni Pioneerzesa ha scritto:Seguo sasa dj e le sue presentazione
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
ehehe ascolta mi deve arrivare una ddj sx ma uso traktor e sono nuovo del forum, mi puoi consigliare qualche topic specializzato x questo abbinamento? tanto per farmi un'idea!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
C'è il topic della DDJ-SX nella sezione Pioneer DJ ovviamente 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
AntonioPioneer
- Livello: DiJ Newbie

Sera a tutti...
Mi chiamo Antonio, sono un 20 amante della musica (e dell'audio in genere) e frequento l'università di informatica, posseggo una DDJ SX e mi sono iscritto al forum per ricevere dei consigli sugli acquisti che scriverò in apposite sezioni.
Saluti ancora
Mi chiamo Antonio, sono un 20 amante della musica (e dell'audio in genere) e frequento l'università di informatica, posseggo una DDJ SX e mi sono iscritto al forum per ricevere dei consigli sugli acquisti che scriverò in apposite sezioni.
Saluti ancora