8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
primoz75
Livello: DiJ Newbie

Re: controller o console per novizio

Messaggio da primoz75 »

un controller all-in-one non necessita di computer per il funzionamento, quelle che hai tu citato senza computer non ci fai ninente.
DiesGone

Re: Comparazioni e consigli console Semi-Pro (da 200€ a 500€)

Messaggio da DiesGone »

allora per il fatto del pc dispongo già di un portatile, poi tra controller all in one e console ho sentito che la console è più professionale ma anche più costosa. quindi non so se con 400 euro mi uscirebbe una console decente se no passerei al controller all in one... tu che dici?
primoz75

Messaggio da primoz75 »

con 400 eur avrai una console assai datata. Comprati un controller. Magari usato e in buono stato. Ma anche nuovo a 400 eur si trova qualcosa di buono.
DiesGone

Messaggio da DiesGone »

capito! tra le mie elencate mi sapresti dare un parere? oppure se ne conosci migliori sempre a quel prezzo?
primoz75

Messaggio da primoz75 »

io prenderei o il Traktor S4 mk2 o il Denon. :)
ale2811

confronto fra gemini g2v e hercules jogvision

Messaggio da ale2811 »

Intanto ti ringrazio per tutti i videoconfronti che fai sono utilissimi :D
Volevo un consiglio sono indeciso fra hercules jogvision e gemini g2v mi potete consigliare qual e la migliore per favore?
grazie mille
Orange

Consiglio Pioneer DDJ (Sb o Ergo)

Messaggio da Orange »

Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un consiglio!
Tra pochi giorni acquisterò una delle due console
Ovvero pioneer ddj ergo o pioneer ddj sb1
Sono proprio indeciso su quale lanciarmi.. premetto che la sb1 lho gia provata e ho notato subito che era una console molto comoda. La ergo non lho mai provata.
Entrambe le pagherei uguale, esteticamente preferisco la sb ma penso che la ergo abbia qualche funzione in più.. consigli?
Grazieee:)
DJ G

Re: Consiglio Pioneer DDJ (Sb o Ergo)

Messaggio da DJ G »

Allora la ergo anche se é uscita prima di sb1 é oggettivamente superiore. Scheda audio migliore(con uscite bilanciate), più pulsanti(qualivamente migliori), un pitch fader più lungo, jog weel illuminate ed é pure più grande. La sb1 é un ottimo controller entry level con una scheda audio di ottima qualita(con uscite sbilanciate) e senza i knob per il controllo dei gain. o prenderei a occhi chiusi la ergo ma devi vedere tu quale ti piace di più.
Orange

Messaggio da Orange »

Grazie mille! Esteticamente però la sb è piu bella, più leggera e piu solida. Però se tecnicamente la ergo è meglio operò per quella.
Alcuni però mi hanno consigliato la sb, come mai?
DJ G

Messaggio da DJ G »

Io ti ho esporto in media le caratteristiche di entrambe ma comunque puoi avere Delle preferenze personali come l estetica.
Rispondi