8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-RX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Deejnik-

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da Deejnik- »

Si ho provato a formattare in exFAT perche me lo fa formattare solo cosi windows ma nn lo riconosce lo stesso. Bo nn so piu come fare.
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da REIS »

Non fai uso di HUB vero?
Io contatterei l'assistenza Pioneer. viewtopic.php?f=52&t=16451
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
masgag

Messaggio da masgag »

lo devi formattare fat32 solo cosi lo legge
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

se non te lo fa formattare in FAT32
vuol dire che e' troppo grande per questo tipo di file system
ma se dividi l'HD in varie partizioni piu' piccole
puoi tranquillamente.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Break00

Messaggio da Break00 »

Salve ragazzi, vi segnalo la mia esperienza in merito a questi fastidiosi crash dell xdj-rx.

Posseggo questa consolle da un po di tempo ma solo ultimamente sto riscontrando dei crash inaspettati.

Non utilizzo chiavette ma solo ipad e iphone con rekordbox attivato.

Per quanto riguarda la mia personale esperienza i crash sono comparsi da quando, solo con alcuni brani "Itunes", ho mandato la consolle sotto "stress". Fino ad ora ho sempre suonato senza fare grandi performance ma....proprio iniziando a utilizzare freneticamente gli hot cue e l' auto beat loop questi brani fanno impallare la consolle.

Prendendo in esame il brano colpevole, dopo centinaia di analizzazioni mi sono deciso ad inserirlo in una chiavetta da 2gb di almeno 15 anni. Con immenso stupore ho potuto notare che il brano incriminato non si inchiodava piu'.

Ho fatto talmente tante prove che riuscirei a farla impallare anche a comando.

Quindi, per quanto mi riguarda le mie conclusioni sono le seguenti.

La mia xdj rx si impalla solo con alcuni brani in particolare con rekordbox app,durante performance molto stressanti.

Utilizzando una stupida chiavetta da 2gb, sempre passando da rekordbox, non si inchioda nemmeno a martellate, legge tutti i brani senza problemi e sembra molto piu' fluida.

Spero di essere stato d' aiuto.
F+F61

Messaggio da F+F61 »

Ho questa consolle da quando è uscita ed inizialmente, prima dei vari aggiornamenti, andava in crash anche con le chiavette.
Dj.Derry

Pioneer XDJ-RX

Messaggio da Dj.Derry »

Ciao a tutti..
Ho da poco acquistato una consolle XDJ-RX
Chiedo se qualcuno conosce questa consolle.. E potrebbe darmi aiuto su alcune domande che vi faccio.
1) volevo capire se c'è la possibilità di cambiare la modalità display sul jog? Ad es: vorrei che quando si esegue il brano il display (led) della jog girasse a 1 led vuol dire 1 led acceso che fa il giro di 360gradi spero di essere stato chiaro..
2) come faccio a deselezionare il flag di un brano? Sapete benissimo che quando un brano è stato eseguito, cambia colore e diventa verde, vuol dire brano già eseguito.
Peró se io vorrei deselezionare ripristinando il tag come se non lo avessi mai messo si puó fare? Se si.. Sapere la procedura?
Grazie!!
Ciaoooo Amici..
Deejnik-

Messaggio da Deejnik- »

Ciao, mi sapete consigliare un programma per normalizzare i livelli del volume delle tracce audio?? Grazie
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
giobrasi

Messaggio da giobrasi »

Salve a tutti avrei la necessita di abbinare alla mia XDJ-RX un apparecchiatura per inviare dei sampler (effetti,trombe,suoni) a mio piacimento durante la performance.Mi sapreste dire cosa devo acquistare per fare questo? Purtroppo è l'unica cosa che invidio ai posessori di altre console che utilizzano i laptop che con un tasto dedicato mandano On-air suoni e trombe. Grazie in anticipo
Pioneer xdj-rx cdj400 djm700k monster beats dr Dre pro ultrasone650
Rispondi