8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
mauri dj

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da mauri dj »

salve a tutti mi chiamo maurizio, mi e sempre piaciuto fare il dj,ma non ho mai avuto il coraggio di lanciarmi, ma adesso non mi ferma più nulla!!!!!
Portese

Messaggio da Portese »

Salve ragazzi piacere di essere qua nel forum.
Sono un dj datato anni 80..... 90.
Nato con i mitici SL1200 a quei tempi erano è sono ancora dei veri gioielli.
sandrojoe3

Messaggio da sandrojoe3 »

Salve mi chiamo Sandro ero già inscritto e dopo un bel pò di tempo sono ritornato ho 45 anni faccio serate sia di pianobar che dance e abito nella provincia di Pisa e sono appassionato di tutta la tecnologia musicale e luci
aracno 23

Messaggio da aracno 23 »

buongiorno a tutti mi chiamo francesco, ho 21 anni e principalmente suono live con ableton...ma a breve mi arriverà una traktor s4 e vorrei colmare alcune mie lacune sul controller e il software 8-) vi seguo da diversi anni e finalmente ho deciso di inscrivermi :D complimenti per il forum!
Giulio B

Messaggio da Giulio B »

Ciao a tutti ragazzi.
Mi chiamo Giulio e ho 20 anni. Ho iniziato questa attività con un Hercules mk4 che ancora possiedo e uso.
Ormai coltivo questa passione da anni e vorrei chiedervi qualche consiglio su come migliorarmi ma non so bene dove porre la mia domanda. Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla di simile, posso creare un nuovo argomento?
Grazie mille per il vostro tempo e scusate ma non sono molto pratico di forum.
marco64

Messaggio da marco64 »

Buongiorno a tutti, sono Marco, e sono un dj autodidatta (in verità cresciuto rubando con gli occhi al Much More di Roma negli anni 80, al maestro Faber Cucchetti) .
Alla splendida età di 51 anni mi è ritornato il prurito alle mani, dopo anni sui Technics 1200, tra feste, capodanni etc.
Sfrutterò sicuramente il forum per consigli vari, visto che sono a digiuno di cdj, controller e diavolerie varie, anzi se c'è qualcuno che può già instradarmi, tramite il forum, gliene sarei grato.
Dimenticavo, il mio nome d'arte è Lany dj!
Buona giornata.
SOQQ

Messaggio da SOQQ »

Ciao a tutti, 52enne old school che da un anno si cimenta con le diavolerie elettroniche,ammetto che è fantascienza.
Alexbdj

Messaggio da Alexbdj »

Ciao ragazzi
un saluto digitale a tutti!Finalmente un forum serio su ciò che serve a noi Dj.
Grazie per avermi accettato
Dany DEE 23

Messaggio da Dany DEE 23 »

Salve a tutti
Mi chiamo Daniele,in arte Dany DEE e ho 32 anni. Ho iniziato questa attività 15anni fa con i mitici 1210 tecnichs .Coltivo questa passione da anni e vorrei chiedervi qualche consiglio, in quanto sul forum ci sono persone professionali e specializzate sull uso dell' attrezzatura, e qualche aggiornamento riguardo le nuove tecnologie e sempre meglio averlo.
Grazie mille per la vostra disponibilità.
cicciotto_86

Messaggio da cicciotto_86 »

Ciao ragazzi piacere Gaetano. Sono stato sempre fissato, amante, appassionato, malato :lol: Per la musica per i dj per i locali e chi più ne ha più ne metta. Ho sempre suonato insieme ad un mio amico con la differenza io per hobby lui per professione ma da un annetto ho acquistato anche io un po' di cose per divertimento in casa.
Rispondi