Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Non trovando la s2 usata, ho virato tra jogvision o ddj sb2 quale? Grazie.
indecisione sull'aquisto di un controller
mi trovo indeciso sulla scelta del controller (sarebbe il primo), la scelta sarebbe tra:
gemini gv4
pioneer ddj-rb
behringer cmd studio 4a
cosa mi consigliate?
comunque sia ho un budjet massimo di 400 euro e se avete altre opzioni ditemi pure
grazie.
gemini gv4
pioneer ddj-rb
behringer cmd studio 4a
cosa mi consigliate?
comunque sia ho un budjet massimo di 400 euro e se avete altre opzioni ditemi pure
grazie.
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: indecisione sull'aquisto di un controller
Ma hai preso in considerazione anche quale software pensi di usare?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
La G4V è quella più professionale e robusta delle 3, la Pioneer è palstica e gomma da poco, Behringer non capisco come facciate a prenderla in cosiderazione, si vede che non leggete mai mezza recensione, capre

@ ricciox
Hercules Jogvision senza dubbio.
@ ricciox
Hercules Jogvision senza dubbio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Consiglio per acquisto nuova consolle !!
Buongiorno dj, vorrei un consiglio per un acquisto ... vorrei acquistare una consolle ma sono indeciso tra pioneer wego 4, pioneer ddj rb e pioneer ddj ergo !!! Quest'ultima mi attira di più ma sono veramente indeciso !!!
Mi aiutate a scegliere!!!
Grazie in anticipo
Mi aiutate a scegliere!!!
Grazie in anticipo
Re: Consiglio per acquisto nuova consolle !!
Ti ringrazio ho letto tutte e tre le recensioni ma vorrei avere un giudizio da chi le ha provate o da chi le utilizza sia in casa che per le serate live!!!
Senz'altro chi le ha provate può darti maggiori ragguagli!
Comunque le prime due che hai citato sono controller entry-level e non penso vadano bene per serate live!
La Ergo forse va bene essendo un semi-pro; ma devi essere fortunato perchè essendo alquanto datato forse puoi trovare qualche avanzo di magazzino.
In bocca al lupo!
Comunque le prime due che hai citato sono controller entry-level e non penso vadano bene per serate live!
La Ergo forse va bene essendo un semi-pro; ma devi essere fortunato perchè essendo alquanto datato forse puoi trovare qualche avanzo di magazzino.
In bocca al lupo!
La comprerei usata .... !!! Cosa mi consiglieresti per suonare? Io vengo da technics1200 e cdj ma vorrei qualcosa di più "leggero"
Non avendo la sfera di cristallo, non posso sapere quanto potresti spendere!
Definisci un budget! in base a quello potremo consigliarti e, naturalmente con quale software!
Anzi forse dovresti scegliere prima il software e poi l'hardware!
Definisci un budget! in base a quello potremo consigliarti e, naturalmente con quale software!
Anzi forse dovresti scegliere prima il software e poi l'hardware!
hai ragione..!! il mio budget si aggira sui 200/300 euro ... il mio scopo è quello di trovare qualcosa di usato... diciamo che la ergo la trovo in ottime condizioni a quei prezzi.. logico che la wego3 la potrei comprare anche nuova ma mi sembra un giocattolino...... per quanto riguarda il software utilizzo traktor, ho usato molto il virtual dj con una beringher bcd3000 e mi piacerebbe usare il software nativo pioneer che non ricordo come si chiama