SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
Giampaolo 59
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Ciao a tutti . sono Giampaolo sono contento di far parte del forum , sono alle prime armi con la musica digitate io abituato solo ai vinili (non sono piu' un ragazzino ) sono un reduce degli anni 70 quindi amante della musica funky-soul che si diletta a fare qualche registrazione mixata x gli amici . sicuramente avro' bisogno di tanti consigli come muovermi con questi controller digitali .ciao
-
Stephane _1967
Ciao a tutti! Mi chiamo Stéphane e sono felice di essermi iscritto e di leggere tante cose interessanti su questo forum. Sicuramente troverò le risposte ai miei dubbi. Buona musica a tutti!!!
Ciao a tutti mi chiamo Emanuele spero di conoscere belle persone e scambiare pareri e confrontarmi sui gusti musicali e risolvere anche i problemi se si presenteranno ^____*
-
kattomadar
Ciao a tutti sono Andrea vi ho seguito anni fa senza crearmi un utente.
Visto che nell'ultimo periodo vi ho riscoperto (molto volentieri) e siete invecchiati BENISSIMO
invecchiando anch'io ho deciso di crearmi l'utente
Visto che nell'ultimo periodo vi ho riscoperto (molto volentieri) e siete invecchiati BENISSIMO
invecchiando anch'io ho deciso di crearmi l'utente
-
NydeOfficial
Ciao a tutti!
Sono un DJ calabrese (per passione, almeno per ora...), ho 18 anni e sono qua perchè, guardandovi esternamente cercando informazioni su internet, ho sempre trovato persone molto preparate.
Sono un DJ calabrese (per passione, almeno per ora...), ho 18 anni e sono qua perchè, guardandovi esternamente cercando informazioni su internet, ho sempre trovato persone molto preparate.
Un saluto a tutta la community, premetto che non sono un dj ma la passione per la musica da discoteca mi ha portato fino in questi lidi.
Ho un Ipad e finora mi diverto con quello.
Ho un Ipad e finora mi diverto con quello.
-
matteo_gerosa1981
Ciao, mi chiamo Matteo, sono da pochissimo tempo iscritto a questo forum che mi sembra molto molto interessante. Ho fatto il dj per circa 10 anni, fino al 2009, usando esclusivamente i giradischi, che io personalmente reputo sempre i migliori! Ho acquistato da poco, (tanto per non perdere la mano.....) una gemini g4v. CIAO A TUTTI!
ciao tutti, sono nuovo e colgo l'occasione per richiedere il vostro aiuto per individuare una canzone....tempo di pubblicare il nuovo thread e spero che possiate aiutarmi
Salve, sono Luigi vecchio dj degli anni ‘90. Dopo una breve pausa di riflessione di circa 17 anni, mi è tornata la voglia di giocare con i dischi...
Buona musica a tutti
Buona musica a tutti
-
tonymerendinodj
Salve a tutti, mi chiamo Tony, faccio il dj da circa 10 anni e la mia passione mi porta a scoprire e cambiare costantemente attrezzature e tecniche di mixaggio...