8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
bambyalice

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da bambyalice »

Ciao a tutti!

Sono Andrea da Padova. Seguo l'arte del dj da parecchio tempo però è da 4 anni che lo pratico "fuori da casa".
Il mio modesstissimo impiantino è costituito da:
- 2 Stanton C303
- Mixer Numark DXM06
- Coppia casse Bose Companion 2

Suono principalmente House + dance 90. Se il pubblico apprezza la trance è la mia preferita.

Ciao ciao! 8-)
sundek

Messaggio da sundek »

Ciao a tutti mi chiamo Thomas, ho 19 anni e sono un'aspirante dj (si spera almeno :P) sono un neofita visto che ho iniziato da una decina di giorni. Ho acquistato una Hercules mp3 e2 per farmi le ossa diciamo.

Spero di trovare molti consigli in questo forum! Bella (:
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

è sicuro!!!
Benvenuto.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
marinimarco

Messaggio da marinimarco »

Ciao a tutti sono andrea, ho 22 anni e come molti di voi sono un aspirante dj!ho iniziato 2 anni fa con una hercules console, ora possiedo una rmx ma vorrei passare a qualcosa di più serio, come la numark mixdeck o la ns7 (magari..). ho tanta voglia di imparare anche perchè sinceramente di questo mondo conosco ben poco la parte tecnica teorica, mentre mi cimento di più nella parte pratica!per ora ho suonato a qualche festa organizzata insieme ad altri amici con buoni risultati (almeno questo era quello che diceva il pubblico!), vorrei ora insieme a voi approfondire la mia conoscenza di quest'arte e dei mezzi che si usano per farla!ciao a tutti!!
costa91

Messaggio da costa91 »

Salve a tutti mi chiamo Costantino e ho 18 anni... già da temppo avevo la passione per diventare dj ma solo ora ho deciso di iniziare a praticare... ho accquistato una hercules mp3 e2 per iniziare e spero che in futuro migliori. Un grazie anticipatamente a tutti!!!
Lucho088

Messaggio da Lucho088 »

Ciao a tutti...sono entrato da poco nel forum e sono ai primi passi per quato riguarda il digital jockey....ma gia nel mondo del dj da 5 anni...Saluti... :D
Dj EkO

Messaggio da Dj EkO »

Ciao a tutti!!! :mrgreen:

Mi chiamo Simone ed è un onore per me essermi iscritto a D.i.J.!!
Sono appassionato di Deejaying da molti anni ma mi ci sono letteralmente avvicinato da 2 anni a questa parte!!!
Devo ringraziare particolarmente Cioce per i mitici consigli che dà sul suo canale e sul forum.
Sei un mito Cioce!!!
E un grazie anche a tutti i ragazzi del forum anticipatamente sono sicuro che imparerò molto da voi!!!
Buona serata a tutti!!!
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ma di nulla, benvenuto ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
danieli
Contatta:

Messaggio da danieli »

ciao a tutti...=) pure io sono nuov del mixing digitale. Complimenti per il sito e al gran lavoro
Bravissimiiiiiii =D
dislanders

Messaggio da dislanders »

Ciao sono il vecchio Simoxmino del VDJ forum. Qui uso il nome di battaglia. Spero di effettuare collaborazione e di imparare qualcosa su ciò che concerne gli aspetti legali di questa professione. Credo di aver imparato a dovere ad usare la RMX e sono pronto ad uscire. A presto!
Hercules RMX - VDJ PRO FULL 7.04 - ACER Travelmate 2700
Genere: Italo Disco , Funky , Hi-NRG, Chicago House 70,80,90
Rispondi