Guarda, ti dirò: le Yamaha, visto le specifiche tecniche, non sono niente male; quello che mi lascia perplesso sono quei 21,4 Kg di peso! Ma se non ti spaventa il peso direi ottime. Specialmente nei Driver al Neo sia nelle L.F. che nelle H.F.
https://www.strumentimusicali.net/produ ... jUQAvD_BwE
Per quanto riguarda le QSC sarei piu' propenso per le K12.2 (abbinate però a due sub) sempre QSC; oppure al QSC KS118.
Infine, sempre se non ti spaventa il peso, due di queste non sarebbero male:
https://www.strumentimusicali.net/produ ... x825w.html
Concludo dicendoti, come detto sopra, se la serie Art. Rcf non ti ha dato problemi, rimani in Italia con prodotti italiani che, in caso di problemi di sostituzione, trovi tutto e subito.
La nuovissima serie Art. 945, sin'ora, è veramente il Top; guardati attentamente le specifiche tecniche; sono da paura! Poi, naturalmente, l'ultima scelta spetta a te!