8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark MixDeck

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
supercoki

Re: Numark - MIXDECK

Messaggio da supercoki »

il wet/dry per gli effetti!
Allen & Heath Xone : 42, Traktor Pro 2, due Traktor Kontrol x1, Audio 8 Dj, Sony Vaio.
CyberMix
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Confermo che, rispetto al video da noi realizzato al DJ Raod Show, il nuovo aggiornamento firmware permette a Traktor LE di visualizzare correttamente le informazioni della traccia caricata, lo abbiamo verificato di persona al MusikMesse.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
marinimarco

Messaggio da marinimarco »

Cybermix volevo chiederti un parere personale: in base alla qualità, sensibilità delle jog wheel, numero di tasti, personalizzazione, precisione, scheda audio.. anche se magari non hai avuto la possibilità di provarla per molto, reputi la mixdeck un prodotto superiore alla vestax vci 300?tenendo anche conto che la vestax non ha nessuno effetto e i prezzi sono più o meno simili?
CyberMix

Messaggio da CyberMix »

Sono due prodotti molto diversi, Il VCI-300 è un controller, MixDeck è è una consolle multifunzione.
Come controller il VCI-300 a livello costruttivo è e rimane uno dei migliori in commercio.
Il MixDeck è invece il miglior compromesso qualità prezzo possibile, almeno a mio parere.
Ma comunque questi sono discorsi un po' fine a se stessi perché prima devi chiederti cosa vuoi fare con questi strumenti, se hai particolari preferenze per qualche software in particolare, se ti va bene il mixer del software o preferisci avere un mixer analogico nella consolle.
Comunque ripeto, difficule fare paragoni tra prodotti così diversi.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Sid220 »

Esattamente quello che volevo dire, ma ho aspettato che fosse un "saggio" del gruppo a dirlo...
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
marinimarco

Messaggio da marinimarco »

Grazie della risposta!
adrianodj
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da adrianodj »

ragazzi ma parlando del flight case non è che viene a costare 250 euro come quello del Ns7?
sannydj
Contatta:

Messaggio da sannydj »

Ho deciso.........sara' la mia prossima consolle!!!!!
adrianodj

Messaggio da adrianodj »

Ragazzi è uscito qualcuno lo ha già acquistato?
su StrumentiMusicali.net è si trova a 809 e se lo acquistate prima del 30 aprile le spedizioni sono gratuite. Però non si trova il Flight Case dedicato tra i Prodotti Numark chissà perchè
mg_1978
Contatta:

Messaggio da mg_1978 »

Ciao!
mi potete dire a cosa servon le uscite "RECORD" della scheda audio interna del MixDeck?..vorrei sapere se questi canali sono diversi rispetto ai canali 1/2 del master e del booth....io faccio riferimento al controller Xponent di cui son possessore e nelle configurazioni ho canale 1/2 per il master e canale 3/4 per il preascolto...qui nel MixDeck avrei anche un canale output 5/6 ??
se utilizzo il MixDeck senza pc questa uscita Record mi permette di registrare il mio mix in un dispositivo giusto?...ma non potevo fare già la stessa cosa con l'uscita booth?
grazie!
ciaociao
Rispondi