Consigli schede audio da DJ (NO produzione)
Re: Acquisto scheda audio
Salve a tutti volevo chiedere se si può avere il preascolto con una behringer uca202, lo so k è pessima ma intanto k aspetto la NI volevo provare cn quella...ho una hercules dj control steel e uso virtual dj...ho provato ma nn mi va il preascolto...se qualcuno sa come fare sarei molto contento!!!=)
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Singolarmente NO perchè quella scheda ha una sola uscita audio, se vuoi fare una prova devi impostare Virtual DJ su DOPPIA scheda audio.
Se non ci capisci contatta l'assistenza di VDJ qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Se non ci capisci contatta l'assistenza di VDJ qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
no per il momento non ho nessun controller nè timecode, per il momento utilizzo traktor come se fosse il terzo cdj che non ho, per aggiungere vocals o loops/samples e con la scheda vorrei implementare le uscite e avere il preascolto dal pc oltre che dal mixer... non so come, dovrei avere 4 orecchi... però visto ch il mixer 3 canali ha lo switch x 2 ingressi line li vorrei usare... li ho pagati!!!
Denon DN-MC6000, Traktor Pro 2, Notebook Packard Bell 2Ghz 4GB RAM, Gemini CDJ-02, casse di m....
Schede Audio
Sono Indeciso se Prendere la Console Hercules DJ Control MP3 e2: Per Il Preascolto Serve Necessariamente La DEEJAY TRIM 4&6 o Puo Bastare La Gamesurround Muse XL Pocket LT3.
Rispondetemi
Rispondetemi
- cioce

- Contatta:
Re: Schede Audio
Diepende dove suoni, in cameretta basta una schedina 5.1 come la Muse XL Pocket LT3, nei locali medio piccoli se vuoi spendere meno prendi la NI Audio 2, sempre che non ti servano i timecode.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Si Diciamo In Locali Medi, ma Volevo Sapere Se Hanno Il Preascolto con La ercules DJ Control MP3 e2 e Anche Ke Prezzo Fanno
Grazie
Risp.
Grazie
Risp.
- cioce

- Contatta:
Re: Info acquisto scheda audio
La Hercules DJ Control MP3 e2 è un controller SENZA scheda audio.
Senti, io Principalmente Faccio delle Piccole Feste Con Gli Amici, Uso Un Netbook TOSHIBA con Virtual DJ collegato con un Normale MiXER. Ho Pensato di Comprare La DJ Control MP3 e2 perchè da Quanto ho Visto Nei Tuoi Video (Sono Un tuo FAN) mi sembrava un articolo Buono. Allora Senza Spendere Molto Ho Pensato Per Il Preascolto la Gamesurround Muse XL Pocket LT3 (Ovviamente Dimmi Se Fuziona con Il Preascolto e Se la Supporta Virtual DJ) Altrimenti mi Faccio Un'Idea Sulla DEEJAY TRIM 4&6 (Però la Vedo Troppo difficile)
Rispondimi Presto
Saluti
Gabry Mery
Rispondimi Presto
Saluti
Gabry Mery
- cioce

- Contatta:
Avevi letto qui?
Se non usi i TIMECODE della DEEJAY TRIM 4&6 non te ne fai un tubo.
investi un 100€ e prenditi la NI audio 2, anche per una festa la Muse XL Pocket LT3 la vedo troppo scarsa.cioce ha scritto:Diepende dove suoni, in cameretta basta una schedina 5.1 come la Muse XL Pocket LT3, nei locali medio piccoli se vuoi spendere meno prendi la NI Audio 2, sempre che non ti servano i timecode.
Se non usi i TIMECODE della DEEJAY TRIM 4&6 non te ne fai un tubo.
Sulla resa della NI audio 2 NON nutro sospetti anche se sono piuttosto diffidente per quel che riguarda la componentistica...effettivamente le rotelline di plastica lasciano un po' a desiderare... soprattutto se si parla di una spesa di circa 100€(NON è che sia proprio a buon mercato...vista la mole di schede che vengono sfornate di recente.....
)
Tra l'altro manca l'ingresso per il microfono..in casa NI bisogna salire sino alla audio 8.
Sarà che sono un fanatico della Reloop
ma qualcuno ha avuto occasione di provare questa scheda? http://www.reloopdj.com/product_info.ph ... 397067c88d" onclick="window.open(this.href);return false;
Sarei interessato all'acquisto(costo indicativo sulla stessa cifra della NI audio 2)...la fattura mi sembra di qualità, soprattutto mi sembra un prodotto duraturo e facilmente integrabile sul mio Winzozz XP(ps: sono sono fortunato possessore d'una Digital Jockey II Controller Ed.
)
Tra l'altro manca l'ingresso per il microfono..in casa NI bisogna salire sino alla audio 8.
Sarà che sono un fanatico della Reloop
Sarei interessato all'acquisto(costo indicativo sulla stessa cifra della NI audio 2)...la fattura mi sembra di qualità, soprattutto mi sembra un prodotto duraturo e facilmente integrabile sul mio Winzozz XP(ps: sono sono fortunato possessore d'una Digital Jockey II Controller Ed.
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita