8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Quali giradischi (turntable) scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Info su acquisto giradischi

Messaggio da cioce »

Un mio amico gestore di un locale aveva preso un paio di 1210 a 500€ la coppia ed erano praticamente nuovi, li ha rivenduti a 400€ l'uno senza problemi.
In queste cose bisogna essere fortunati e beccare il pollo che li vende a poco senza sapere il valore di mercato che hanno due technics.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mrstep
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da mrstep »

se dai un occhiata ai prezzi dell'usato sul web mi sa che prima di trovare il pollo ormai è più facile vincere al superenalotto ;)
cmq buona fortuna...e buona caccia al pollo ;)
VDJ Pro - RMX - KP3 - NanoKontrol
un freddo più pungente accordi secchi e tesi segnalano il tuo ingresso nella mia memoria
gia89

Messaggio da gia89 »

mrstep ha scritto:sl 1200 400-500 euro usati la coppia? ma dove :D? presi a martellate forse?
si trovano, come dice cioce devi trovare il pollo, io li ho, qualche volta faccio un giro sul web e ho trovato diversi polli ultimante un dava 2 1210 mk2 a 550€...come nuovi, pensa un pò quanto costano nuovi :)
Apple MacBook Pro 17 core i5 2,53GHz 4gb ram - Technics SL1200 MK2-Behringher DDM4000- Technics RP-DH 1200
mrstep

Messaggio da mrstep »

è vero che può capitare di avere la botta di chiappe di trovarli a un prezzo affare...ma è appunto una botta di c. :) magari con un po di applicazione, ci stai dietro ogni giorno etc ti potrà capitare di trovare uno che li vende a un buon prezzo...ma voglio dire dato che è molto facile sapere il prezzo del nuovo e dell'usato il pollo in questione dovrebbe essere una specie di analfabeta che vive in una caverna per chiedere 400 euro la coppia, oppure uno messo molto male coi debiti ;) poi ripeto, è sempre questione di botta di lato B... e come tutti sappiamo la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo ;)
VDJ Pro - RMX - KP3 - NanoKontrol
un freddo più pungente accordi secchi e tesi segnalano il tuo ingresso nella mia memoria
DJH1dr0g3n
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da DJH1dr0g3n »

400 euro la coppia vuol dire che sono stati presi a martellate o usati per sport estremi come il lancio del giradischi oppure usati come oggetti contundenti durante rapine...

trovarli a quel prezzo in buono stato è davvero molto ma molto difficile.

dai 500 euro all'insù qualche esemplare in buono stato si trova invece abbastanza facilmente
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da gigi »

http://www2.mercatinomusicale.com/mm/a_ ... 80382.html" onclick="window.open(this.href);return false;
questo sarebbe da valutare attentamente e il costo non è male :D
djtnt

Messaggio da djtnt »

il prezzo però mi sembra davvero troppo basso
Pioneer Mep-7000
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
DJH1dr0g3n
Contatta:

Messaggio da DJH1dr0g3n »

mettendoci la spedizione verrebbe sui 300 euro...più o meno nella media
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
djtnt

Messaggio da djtnt »

Non c'è neanche la foto dell'oggetto in questione... bisogna stare molto attenti...
Pioneer Mep-7000
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
gia89

Messaggio da gia89 »

il prezzo è di un giradischi, x2 sono 600€ quindi come dicevo i prezzi sono quelli + 0 -
spesso li tolgono perchè si vogliono digitalizzare e li svendono, proprio perchè pensano che nessuno va a comprarli, diranno: è roba vecchia....... :D
Apple MacBook Pro 17 core i5 2,53GHz 4gb ram - Technics SL1200 MK2-Behringher DDM4000- Technics RP-DH 1200
Rispondi