8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mapper avanzato Hercules MK2-MP3 Traktor PRO 1.x

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
ericsd

Re: Mapper avanzato Hercules MK2-MP3 Traktor PRO

Messaggio da ericsd »

ciao, sto usando il tuo map e funziona da dieci. Solo che non si accendono più i led vicino a FX CUE e Loop, quindi non so mai in che situazione si trova la mia console!!! Nessuno ha avuto questo problema???
Grazie
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Controlla bene che ci sono due mapper disponibili nei primi due messaggi del topic, quello per Traktor 1.2.1 funziona anche sull'ultimo traktor 1.2.4
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ericsd

Messaggio da ericsd »

Fatto, manualmente. Ho preso il file standard e per i modifier out ho guardato come era impostato. Con quello i led funzionavano.
Poi gli ho variati sul mapper scaricato.
Tutto perfetto.
Grazie mille a tutti.
blackdj

Hercules DJ Console MK2 e Traktor Pro 1.2.5

Messaggio da blackdj »

Salve a tutti.
Ho una Hercules DJ Console MK2 che normalmente uso con VirtualDJ Pro software.
Ho avuto modo in questi giorni di testare la mia console con Traktor PRO 1.25 che avrei intenzione di acquistare.
Tutto sembra funzionare regolarmente ad esclusione del pre-ascolto.
Non sono riuscito a farlo andare. Nella sezione "Output Routing" vengono riconosciuti solamente 2 dei 4 canali a disposizione che sono selezionati in "Output Master" (Hercules DJConsole MK2 out 0 e out 1).
I comandi da console arrivano al software ma il suono dalla cuffia del pre-ascolto non esce.
Come faccio ad attivare la funzione di pre-ascolto in cuffia? Se c'è qualcuno che può guidarmi gli sarei infinitamente grato.

Ciao e Grazie anticipatamente
blackdj

Re: Hercules DJ Console MK2 e Traktor Pro 1.25

Messaggio da blackdj »

Scusate il disturbo ma dovrei aver risolto. Era sufficente attivare i driver ASIO e difatti ora sembra funzionare tutto bene. Se comunque qualcuno di voi avesse ulteriori suggerimenti postatemeli pure. Apprendo molto volentieri.

Ciao
cioce
Contatta:

Re: Hercules DJ Console MK2 e Traktor Pro 1.2.5

Messaggio da cioce »

Sul sito della Hercules ci sono i PDF dove viene perfettamente spiegato come settare l'audio
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =177&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui viewtopic.php?f=43&t=117" onclick="window.open(this.href);return false; trovi un mio mapper avanzato
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
blackdj

Re: Hercules DJ Console MK2 e Traktor Pro 1.2.5

Messaggio da blackdj »

Caro Cioce, ti ringrazio.
Ti giuro che avevo cercato in lungo e in largo sia quì che sul sito della Hercules ma non avevo trovato nulla. Probabilmento avevo tutto sotto il naso e non me ne ero accorto. Come si dice da queste parti: Se era un cà t'eveva moccigato! (Se era un cane ti aveva morso!)
A parte questa divagazione, grazie mille per il momento!

Ciao!!!
Tyler Durden
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Tyler Durden »

perdonate la domanda, magari stupida, ma per conoscere l'indirizzo dei led? ad esempio voglio sapere l'indirizzo del led cuffia deck 1 sull'hercules mp3 come ne vengo a conoscenza? se fosse un tasto retroilluminato lo schiaccerei ma non essendo dispositivo di ingresso come posso fare? grazie anticipatamente
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Alla fine del manuale di istruzioni di ogni console Hercules c'è la lista degli IN/OUT midi, i led della vecchia Hercules MP3 su Traktor versione PC non vanno.
Tyler Durden

Messaggio da Tyler Durden »

purtroppo non ho a disposizione il manuale.. facendo varie prove mi sono estrapolato tutti i led che non sono anche tasti retroilluminati, gli unici due che mi sono rimasti sono quelli cuffia piatto sinistro e cuffia piatto destro.. e ho notato, cioce, che nemmeno nel tuo mapper sono presenti, sono in qualche modo irraggiungibili da un segnale midiout?
Rispondi