8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da DarioFrenda »

Benvenuto, e grazie per l'interesse nutrito :) Buona permanenza ;)
Hanzo

Messaggio da Hanzo »

Ciao a tutti,anche io vi seguo da un pò,ma ho deciso di inscrivermi solo oggi...Siete una bella community,complimenti ;)
svmarco

Messaggio da svmarco »

Ciao a tutti mi chiamo Marco, facevo il dj quando andavo alle scuole superiori con dei cdj Gemini cd400x e un mixer Noiz, dopo aver abbandonato per un paio di annetti ho deciso di continuare con la mia passione: musica, musica e musica :D così ho comprato una torq Xponent (è risultato davvero un ottimo prodotto) ed eccomi qui in Digital Jockey. Inoltre produco con FlStudio e una Novation SlCompact25... Spero di non avere troppe domande per voi all'inizio, dato che il mondo digitale mi è nuovo...vado subito alla sezione "legalità" :)...Ciao, e complimenti per il sito!
setcohen

Messaggio da setcohen »

Caio a tutti mi chiamo Corrado e mi sto avvicinando per la prima volta al mondo del djing!! :D
phantom
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da phantom »

ciao a tutti, sono ruben, ho 23 anni e con un pò di "Paura" scrivo su questo forum. strimpello un pò di pianoforte (ormai solo ad orecchio, da piccolo ho fatto 5 anni di conservatorio ed ero veramente bravo), sono malato ti computer e tecnologia in generale, mi piace tantissimo la musica (di tutti i tipi praticamente) e sono sempre rimasto affascinato dal mondo dei dj. vedere tanta gente che balla grazie a quello che è in quel momento il tuo "potere" è veramente fantastico. per questo con tanta timidezza mi addentro in questo mondo di cui sono profondamente ignorante. non so da dove partire ne cosa chiedere, quindi intanto mi presento!
djtnt

Messaggio da djtnt »

non si nasce imparati!
Pioneer Mep-7000
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
phantom

Messaggio da phantom »

ciao compaesano! che io sappia per ciò che riguarda la musica, catania è anni luce meglio di palermo. spero prima o poi di dare pure il mio parere! comunque scrivo subito nella sezione adatta per avere qualche suggerimento iniziale!
djtnt

Messaggio da djtnt »

Se posso darti una mano sarà un piacere. tra l'altro stò organizzando un corso base per dJ!
Pioneer Mep-7000
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

benvenuto a bordo Phantom ;)

NO PANIC!

DigitalJockey esiste anche (ma non solo) per avviare i nuovi verso la via della musica , strizzando l'occhio al digitale ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
djtnt

Messaggio da djtnt »

mi Piace sto fatto di strizzare l'occhio al digitale. Come si strizza l'occhio al digitale?
Pioneer Mep-7000
Rispondi