8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules Deejay Trim 4&6

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
gia89
Livello: DiJ Newbie

Re: Nuova Hercules - Deejay Trim 4&6

Messaggio da gia89 »

grazie cioce,quindi il vdj pro lo madano on-line o tramite posta cioè un cd?
Apple MacBook Pro 17 core i5 2,53GHz 4gb ram - Technics SL1200 MK2-Behringher DDM4000- Technics RP-DH 1200
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
L1z4rd

Problema Audio Hercules Trim 4&6

Messaggio da L1z4rd »

Ciao a tutti.. Ho installato la scheda audio Hercules Dj Trim 4&6 (che giudico ottima) su Windows 7..
Nessun problema di compatibilità (apparentemente)...
Purtroppo invece, sto notando un problema di tipo audio..
La scheda quando è accesa, introduce un fastidioso fruscio negli altoparlanti, che non riesco ad eliminare.
Non è il cavo RCA che collega la scheda agli altoparlanti, perchè ad esempio, su un disco in cui ho installato Win XP, non c'è questo problema.
Il cavo RCA è di ottima qualità.

Da cosa può dipendere..?
Grazie in anticipo.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Leggi qui viewtopic.php?f=27&t=419" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Dj Mark

Hercules Trim 4&6 + Control Steel

Messaggio da Dj Mark »

Salve a tutti. Posseggo una console Dj Control Steel e avevo intenzione di comprare la scheda audio Trim 4&6 sempre Hercules. Mi stavo chiedendo... se io utilizzo la scheda audio solamente con la Steel, delle casse in uscita e un portatile è possibile o devo per forza utilizzare dei timecode vinyl o dei cdj in aggiunta? In pratica utilizzare a pieno la console, jog e tutto con le canzoni lanciate da virtual dj. Attaccare le casse alla scheda audio e via. Ovviamente con il preascoltoe magari un microfono. Sapete rispondere a questo mio quesito? Grazie a tutti.
DJH1dr0g3n
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Re: Hercules Trim 4&6 + Control Steel

Messaggio da DJH1dr0g3n »

tranquillo, non è obbligatorio usarla in configurazioni timecode.puoi usarla per il pre-scolto,per gestire il master out e tutto quello che vuoi farci,microfono compreso.

con che programma vorresti usarla?
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
Dj Mark

Messaggio da Dj Mark »

Vorrei utilizzarla con virtual dj pro che posseggo. quindi mi assicuri che console + la scheda va alla perfezione! Bene mi fa paicere.. un'altra cosa... hai presente che nella parte frontale ha l'entrata usb? io posso attaccare la console direttamente li senza attaccarla al pc? e poi attacare la scheda al pc? grazie.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Si che puoi attaccare la Steel li, lo faccio vedere anche nel video ;)

[youtube]MnCTstMYBPM[/youtube]
Dj Mark

Messaggio da Dj Mark »

Caro Cioce il mio fan n ! Sei un mito!
Comunque ho visto quel video centinaia di volte! ke bella cavolo! xD Comunque se io non attacco nessuna in ma solo la console e l'uscita funziona tutto... mi era sorto questo dubbio =) tutto qui. Grazie mille allora! =)
DJ_Leo

Messaggio da DJ_Leo »

Ok, per ora sono ancora su Windows, ma volevo sapere, io attualmente uso solo controller midi la mia steel + altri e due controller midi korg nanokontrol e nanopad, ma nel caso volessi attaccarci due timecode con avrei problemi con la trim giusto? Dal video, mi sembra di aver capito ke nn ci sono problemi indipendentemente dal software utilizzato (esempio Virtual DJ o Traktor) o sbaglio? Grazie, ciao!
Rispondi