8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Dj Clinic @ Cesenatico 17-18-19 Aprile 2010

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Dj Clinic @ Cesenatico 17-18-19 Aprile 2010

Messaggio da cioce »

Fidelfatti la Domenica ti ha nominato, dice che gli hai dato il numero di tel del tipo che faceva le serate fregandogli il nome, sei un mito 007 SPA :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

Credo che fosse iscritto al primo sito DiJ, Piero mi spiegò che quel cognome è rarissimo e che non poteva essere un omonimo.... recuperai i dati...
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
djMaxB
Livello: DiJ Expert

Messaggio da djMaxB »

Approfitto anch'io per salutare e dare il benvenuto al GRANDE Piero Fidelfatti,
che ho avuto l'immenso piacere di conoscere personalmente,
insieme a DJ Paolino di Radio DJ in occasione del "SCHOOL OF DJ" tenuto a Bari lo scorso anno, presso il negozio "ACUSTICA".

Ciao e buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]zOZokJpfKY4[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
levrieros
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da levrieros »

MAGNIFICO THREAD
GIUSTO FARE QUESTO TIPO D'INFORMAZIONE(scusate se ho scritto in maiuscolo)
:!:
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
trevor381

Messaggio da trevor381 »

Ciao a tutti! Quei due giorni a Cesenatico mi sono piaciuti e non…. Ho conosciuto gente nuova, ci siamo scambiati le idee e le nostre esperienze…. Poi ho incontrato personaggi famosi,ecc… tutto bello! La cosa che non mi è piaciuta è l’ipocrisia! C’è veramente un abisso fra noi (“piccoli dj”) e loro (“grandi dj”)… Io ho capito che ci danno delle false speranze, che ci dobbiamo credere,ecc…. ma non è così! La realtà è un'altra! Se vuoi essere conosciuto a livello nazionale devi fare un reality show, devi essere amico di un personaggio conosciuto e così via… E per quanto riguarda il discorso della siae…. Sempre noi poveri disgraziati e farci il mazzo… comprare cd originali, pagare le tasse…. Invece Filippo Nardi (presunto dj) aveva un borsone enorme pieno di cd MASTERIZZATI! Ne avessi visto uno originale! Ma tanto alla fine nel c**o lo prendiamo sempre noi! In più si permettono anche di dirci che noi dobbiamo pretendere di qua e di là…. Ma non sanno neanche di com’è la situazione veramente! Loro se lo possono permetter di chiedere le cose, ma noi no! Abbiamo una concorrenza che è veramente spietata! Purtroppo anche per colpa dei bimbominkia che ci siamo svalutati… va detto che i gestori se ne aprofittano però e ti mettono con le spalle al muro “O così o avanti un altro!”
Sinceramente ero piu contento se ci dicevano “O ragazzi, la situazione in Italia è così… voi non diventerete famosi finché non andate in televisione a fare qualche reality o lavoriate con delle persone importanti in questo campo.”
2 x cdj 400 Pioneer, mixer Reloop rmx-40dsp, korg kaoss pad 3 e dj control mp3 Hercules
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Trevor potevi presentarti, possibile che tu non abbia visto la mia brutta faccia Domenica? :D
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da gio »

Trevor Prima cosa Filippo Nardi era Dj prima del grande fratello e ha una collezione di vinili notevole, secondo prima di fare il Gf ha fatto gavetta su gavetta nei locali presentandosi con il suo borsone di dischi non avendo la certezza di farlo suonare, e quando lo facevano era sempre a fine serata a locale quasi vuoto o all' inizio.
Seconda cosa chi ti ha detto che dentro quei cd nn ci fossero tracce scaricate legalmente??
Terza cosa la situazione non e' affatto cosi' tragica, i posti per suonare ci sono, se sei bravo ti chiamano anche nei posti piu' grossi, certo se quando hai deciso di fare il Dj pensavi dopo un anno di suonare che ne so, a Ibiza ti sbagliavi di grosso.
Il Dj non e' un lavoro, e' una passione che dovrebbe andare al di la delle situazioni in cui suoni, anche se passi la vita a mettere dischi nel pub sotto casa, ma metti la roba che piace a te dovresti essere felice lo stesso!
Magari ti do un po ragione quando dici che prima del digitale C' erano molti piu' Dj per passione vera che Bimbiminchia, visto che per comprare vinili e piatti dovevi fare molti sacrifici e lo facevano solo chi veramente credeva in questo sogno!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
trevor381

Messaggio da trevor381 »

Io non sogno di suonare a Ibiza perché mi sto rassegnando! Ma che non vengano a prenderci per i fondelli e illudendoci che un domani.... O ragazzi le cose sono queste... o c'hai i soldi a sfà e investi su te stesso o fai un reality (così diventi popolare) o c'hai come parente "Coccoluto"..... se non abbiamo una di queste tre cose, resteremo sempre nel nostro piccolo giro! Se mi sbaglio..... Ditemi chi di voi, DiJ, sta diventando o è famoso nel territorio nazionale?
2 x cdj 400 Pioneer, mixer Reloop rmx-40dsp, korg kaoss pad 3 e dj control mp3 Hercules
HACKID

Messaggio da HACKID »

Trevor il tuo sfogo un po mi sorprende....perche' non vedo dove sia la novita'.

Un po' in tutti i campi è cosi' e quello del Dj non fa certo eccezione. E nonostante tu hai trovato ipocrita cio' che ti è stato trasmesso , d'altra parte non puoi certo pretendere che ti si dica "lascia perdere". Suppongo che ci sia della gente in buona fede e seria che vi abbia voluto invogliare....

Quindi trovo altrettanto sbagliato descrivere quella gente famosa come ipocrita. Se t'avessero detto "è facile sfondare" allora si...sarebero stati ipocriti. Ma darti motivare , anche omettendo cio' che di duro assurdo e difficile c'e' dietro , non è certo ipocrisia.

E anche se non so farti nessun nome , sono certo che qualche Dj famoso SOLO perche' è bravo c'e'!

Edit : conoscere la gente giusta , far parte di certi ambienti al giorno d'oggi si deve considerare parte della "bravura" :) non sottovalutate queste cose....fanno parte del "sapersi porre" che non per forza coincide con l' essere ruffiano e "avere la lingua lunga" ;) .
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi