SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
ciao a tutti io sono Federico e scrivo da Napoli.
Anche io oggi faccio parte di questa grande community di DJ e WJ.
Spero di trovarmi bene insieme a voi.
Anche io oggi faccio parte di questa grande community di DJ e WJ.
Spero di trovarmi bene insieme a voi.
grazie, faro cosi, e che devo ancora prendere mano con il forum, ho sempre paura di andare contro il regolamento.
Un saluto a tutti i colleghi DJ ... mi chiamo Alberto e faccio il DJ dal lontano 1979... (..che anni ragazzi.. i primi mix li ho fatti con i Lenco a puleggie...) ora utilizzo solo file musicali con console M-audio e CD e attualmente mi sto preparando per una nuova avventura in un club molto particolare nel veneto.
Salve a tutti!!
Mi chiamo Giuseppe!!
Mi chiamo Giuseppe!!
Harlem dij
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
Ciao a tutti, sono nuovo e sono un deejay da piu o meno due anni, uso sia la consolle che il pc a volte, la musica e la mia passione, spero di condividerla con voi e di fare qualche serata....ciaoooo ciaoooo
-
the-netduck
ciao a tutti Amministratori e Utenti mi chiamo Andrea, ho ventidue anni e recentemente ho cominciato ad impegnarmi per entrare nel mondo del digital jockey.
Ho iniziato con il piede sbagliato infatti ora mi leggerò il regolamento e spero di poter riacquistare del credito nel forum in futuro.
grazie della pazienza.
ciao
Ho iniziato con il piede sbagliato infatti ora mi leggerò il regolamento e spero di poter riacquistare del credito nel forum in futuro.
grazie della pazienza.
ciao
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo, ho cominciato da poco a suonare a delle feste tra amici (con il compatto CORTEX di un mio amico)...spero di poter trarre molte cose dal forum...ciao e buon mix a tutti!
-
tekilastyle
Buona sera a tutti! Belli e Brutti!
Mi chiamo Luca in arte Tekila ed ho una voglia sfegatata di musica
Ci becchiamo sul forum giovincelli!
CIAOOOO!
Mi chiamo Luca in arte Tekila ed ho una voglia sfegatata di musica
Ci becchiamo sul forum giovincelli!
CIAOOOO!
"Quo enim modo clericus possit esse vel nominari, qui proprio arbitrio non metuit inquinari manibus vel suis vel alienis virilia sua vel aliena contrectans, aut inter femora vel in terga execrabili irrationabilitate fornicans."
Ciao a tutti sono Mimmo,in arte momy.Dopo aver intrattenuto per anni la gente con la mia voce(piano bar),ho deciso di aggiungere a quello che faccio un po' di dj, quindi per iniziare ho appena comprato una xponent ,che al momento per me è arabo,quindi nn mi resta che dire aiutatemiiiiiiiiiiiii.....ciao a tutti e viva la musica
ciao a tutti sono yann16 e sono nuovo! spero di imparare presto come si mixa e sicuramente questo sito mi aiutare!!!