8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro/Duo (Scratch) 1.2.6

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
kito
Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Pro/Duo (Scratch) 1.2.6

Messaggio da kito »

CyberMix ha scritto: Sui computer Mac vengono installate versioni separate controllare che state usando la versione aggiornata, non quella vecchia.
veroo!! facendo una ricerca ho scoperto di avere 2 icone con Traktor: la 1.2.4 che era anche quella con il collegamento sul Doc, e l'ultima 1.2.6 nella cartella NI-Traktor.. problema risolto e in futuro saprò come controllare!! ;)

thanks!!
GMR Beat 2 - 2 Technics 1200 - HD-25II
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... ef=tn_tnmn
Darkene
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Darkene »

verificato e anche io avevo due versioni :oops: ....

solo non capisco cosa sia successo alle playlist nei favorites, scomparse su entrambe le versioni :?:

ho qualche dubbio però, come mai non ho tutte le versioni precedenti installate allora? Cioè, in mac traktor sovrascrive le versioni precedenti nell'upgrade o no?
E poi, la 1.2.6 è in una cartella di "applicazioni" denominata NI diversa rispetto a quella dove sta la 1.2.4 denominata Traktor, eppure io non ricordo di aver separato le cartelle (ok, sono uno smemorato cronico e spesso dubito di me stesso, quindi tutto è possibile, ma non mi sembra proprio...)
Non è che qualcuno mi aiuta a capire?
kito

Messaggio da kito »

Darkene ha scritto: E poi, la 1.2.6 è in una cartella di "applicazioni" denominata NI diversa rispetto a quella dove sta la 1.2.4 denominata Traktor, eppure io non ricordo di aver separato le cartelle (ok, sono uno smemorato cronico e spesso dubito di me stesso, quindi tutto è possibile, ma non mi sembra proprio...)
Non è che qualcuno mi aiuta a capire?

anche io ho la stessa situazione.. tranquillo non siamo ne io ne te smemorati allora!!! :lol:
GMR Beat 2 - 2 Technics 1200 - HD-25II
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... ef=tn_tnmn
Darkene

Messaggio da Darkene »

Bene, allora sono i tizi della native che provano a confenderci le idee!! :D
Scherzi a parte comincio un pò ad avere l'impressione che traktor mediamente giri sempre un pò meglio su pc che su mac, forse perchè era stato inizialmente concepito per pc e solo in seguito adattato, non so, potrei sbagliarmi ma il dubbio c'è.... :?
bie1976

Messaggio da bie1976 »

salve a tutti.....io nn sono un dj ma sono un'amante della musica e mi diletto un po con la mia vestax vci 100...ho installato traktor 1.2.4 ma quando lo uso ogni qual volta piggio un tasto del controller mi fa un beep che nn riesco a disattivare ..mi potete aiutare grazie.. :oops:
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Magari è un problema di mapper (tsi), ma meglio che apri un thread specifico
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
danielevdj

Messaggio da danielevdj »

Ho un problemino e non riesco ad aggiornare..
Nel service center nella finestra di Riepilogo, sotto Traktor Pro Attivato, nell'ultima riga dove dovrebbe visualizzare la versione, c'è scritto: Binary not trovato..

Non so dove devo cercare il file per "Relocate"

Ho Macbook
Macbook Pro 13 - Traktor Pro - Vestax Vci 100 - Akai APC20 - NI Kontrol 1 - Audio 2Dj
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Fai il login https://co.native-instruments.com/?id=updates" onclick="window.open(this.href);return false;

e scaricalo da li ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
danielevdj

Messaggio da danielevdj »

Grazie ci provo
Macbook Pro 13 - Traktor Pro - Vestax Vci 100 - Akai APC20 - NI Kontrol 1 - Audio 2Dj
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

una domanda... siccome mi sono preso oggi tracktor pro con lo sconto della NI... come l'ho scaricato ho visto che la versione è la 1.2.2... mi consigliate di scaricarmi la 1.2.6 come aggiornamento o lascio tutto così che va bene comunque?
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi