Numark MixDeck
- AuDaX
- Livello: DiJ Newbie

Re: Numark - MIXDECK
Di solito l'uscita Record ha un volume "fisso". Non regolabile come l'uscita Master e Booth.
E come hai detto te serve per registrare collegandoci un dispositivo apposta o una scheda audio e registrare tramite pc.
E come hai detto te serve per registrare collegandoci un dispositivo apposta o una scheda audio e registrare tramite pc.
-
mg_1978

- Contatta:
- si ma nella configurazione audio avrò 2 canali output aggiuntivi o saran sempre il canale 1/2 del master e del booth?
- ho visto inoltre che questo controller all in one ha anche un ingresso mirofonico...è un ingresso hardware indipendente da qualsiasi software giusto?..esso agisce su tutte e tre le uscite (cioè la voce si sente in tutte e tre le uscite),uscita master,uscita booth,uscita record?
- ho visto inoltre che questo controller all in one ha anche un ingresso mirofonico...è un ingresso hardware indipendente da qualsiasi software giusto?..esso agisce su tutte e tre le uscite (cioè la voce si sente in tutte e tre le uscite),uscita master,uscita booth,uscita record?
-
mg_1978

- Contatta:
..cavolo ma ancora nessuno ha comprato questo gioiellino?
-
mg_1978

- Contatta:
...ma nessuna nuova notizia su questo stupendo "all in one" ????
io vorrei comprarlo,ma aspettavo una recensione prima...o almeno qualche commento!!
nessuno lo sta usando?
grazie!
io vorrei comprarlo,ma aspettavo una recensione prima...o almeno qualche commento!!
nessuno lo sta usando?
grazie!
-
danielevdj

Io l'ho provato solo 15 minuti all'IDJ qua a MIlano e mi sembra un buon prodotto, solido e robusto.
L'ho usato solo con le chiavette che carica molto velocemente, i tasti sono pronti e comodi, gli effetti sono buoni (soliti...niente di nuovo), e le jog rispondono bene.
Insomma giudizio positivo
L'ho usato solo con le chiavette che carica molto velocemente, i tasti sono pronti e comodi, gli effetti sono buoni (soliti...niente di nuovo), e le jog rispondono bene.
Insomma giudizio positivo
Macbook Pro 13 - Traktor Pro - Vestax Vci 100 - Akai APC20 - NI Kontrol 1 - Audio 2Dj
-
marinimarco
Ok, mi ero promesso che una volta finiti gli esami e mancandomi solo la laurea mi sarei regalato la mixdeck!Ho già fatto un pò di chiamate in giro per i negozi a Milano ma i pochi che la vendono fanno dei prezzi esorbitanti rispetto a quello che si vede online..vorrei quindi acquistarla da dj's tools..è un sito sicuro?qualcuno che ha già comprato attraverso questo sito me lo può confermare?Appena ho qualche conferma, compro subito!ciao ragazzi!
Comprala qui e stai tranquillo su tutto.
serietà e spedizioni veloci ,molto disponibili anche per info.
http://www.verdedj.com/articolo.php?a=643&m=17" onclick="window.open(this.href);return false;
serietà e spedizioni veloci ,molto disponibili anche per info.
http://www.verdedj.com/articolo.php?a=643&m=17" onclick="window.open(this.href);return false;
-Pioneer CDJ 2000 - DJM 2000 - NI Audio 8 dj -
Virtual dj Pro-Traktor Pro - Ableton intro
http://www.youtube.com/user/IoDIJ
Virtual dj Pro-Traktor Pro - Ableton intro
http://www.youtube.com/user/IoDIJ
-
marinimarco
qualcun altro ha già usato questo sito?!grazie..
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Come vedi è indicato qui viewtopic.php?f=32&t=6" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi puoi stare sereno
quindi puoi stare sereno
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Il miglior prezzo che ero riuscito a trovare online circa un mese fa era 750euro, ma ora non trovo piu' quell'inserzione (su mercatinomusicale).
Ho smanettato su Mixdeck per una mezz'oretta in fiera a Bologna e devo dire che è un prodotto davvero performante. Non c'era la possibilita' di provarlo come controller midi ma suppongo che in numark abbiano fatto un buon lavoro anche sotto questo punto di vista. Sicuramente uno dei prodotti col miglior rapporto qualita'/prezzo.
Ho smanettato su Mixdeck per una mezz'oretta in fiera a Bologna e devo dire che è un prodotto davvero performante. Non c'era la possibilita' di provarlo come controller midi ma suppongo che in numark abbiano fatto un buon lavoro anche sotto questo punto di vista. Sicuramente uno dei prodotti col miglior rapporto qualita'/prezzo.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ