HACKID ha scritto:Simpatico aneddoto :
allo stand Behringer c'era lo Zio Spa come dimostratore in azione con un DDM4000 e VirtualDj...allora con fare bimbominchiesco mi avvicino e gli faccio : "scusa ma questo è Traktor?" e lui controbbatte : " no no è VirtualDj" e io : "e io sono Hackid zio"

Reazione dello zio : ---->
Confermo !!!
io mi scuso solo di non aver fatto la "ZIO" come si deve, ma ho fatto veramente la trottola
A Bologna abita il mio cognato (fratello della KATY) cm.207 , e ci siamo trovati all'ingresso, poi , saluto veloce di passaggio a Dario, poi Stand DJ Tech - Behringer , con Alessio F incasinatissimo (non so come faccia a reggere al pressione), poi incontro con gli Zerodecibel , gruppo con cui collabo e suono (ricordate il mio 31/12 al Teatro Politeama a Prato?) , poi avevo lo staff dell Golden Disc (Roberto Napoli - Francesco Caffo) + i reduci di Livorno rock (Chico de Maio, Kind of Camilla) + i reduci dal Festival del Tirreno + Bag TV sky947 (Serena, David, Marcello) ......
Ho fatto pure un video ufficiale Behringer , con DDM4000 e virtualdj senza controller in videomix.
Ringrazio delle Belle Parole , Matteo Bergamini della Behringer
e Federico Simonazzi con cui abbiamo fatto il punto della situazione del digitale REALE.
Alessio F non lo ringrazio, con i fratelli parlo a voce
Volevo stare di più con i Ragazzi, specialmente Hackid e GGGdj , che si son fatti veramente tanti KM , ho saputo da voci di corridio che una medaglia la Merita pure LUZ, mentre ho conosciuto pure Gatto Piero
alla fine ho fatto anche tante altre cose
fatevi raccontare da Mirando le risate alla stazione per prendere un Bitter
portato mixer video al Bazz
portato LaKATY a vedere dove abità suo fratello a Bologna (in 8 anni non c'era mai stata)
Ho seguito lo scudetto dell'INTER sull' iPHONE
recuperatemi la foto di gruppo con sfondo DJ TECH ci faccio un Poter !!!!!
e chissa che alla prossima follia
non ci facciano uno stand tutto nostro con una postazione console dedicata ad ogni software ed ad ogni tecnolgia timecode e videomix.
non mettiamo limiti all'impossibile
solo 4 anni fa avevamo 5 scudetti meno

)))
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow