Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer
-
djmichelelauro
Re: Configurazione e problemi Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer
Comunque scusa Cioce io utilizzo 1.2.6 ho installato il firmware 1.30 sul cdj e Asio sul pc inoltre lavoro con windows 7 processore i7 e 8 giga di ram anche se ho provato con il mio vecchio laptop (dual core duo 4 gb di ram e xp service pack 2 ottimizzato per applicazioni audio) Comunque gli amplificatori sono ben lontani dalla consolle. I jog se li sfioro sono belli scivolosi e non vibrano alla rotazione. Non ho contattato Pioneer anche perchè ho provanto con un'altra coppia di cdj appena tirati fuori dagli imballi.............
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Io una telefonata a Pioneer la farei anche perchè il tuo problema è strano e non mi ricordo di nessuno che abbia mai lamentato tale difetto.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
djmichelelauro
Problema ..........Risolto
Ho comprato i CDJ900 e i problemi di midi feedback sono spariti
Ho comprato i CDJ900 e i problemi di midi feedback sono spariti
in teoria non hai risolto il problema 
problemi suono traktor cdj 400
ciao, uso traktor e i cdj 400, a volume basso vanno una meraviglia, quando alzo bene il volume però la musica inizia tipo a grattare a fare rimbombo. ??????? suggerimenti???? (specifico che con i cd non ho questi problemi cioè alzo e il suono rimane perfetto, quindi non può essere un discorso di casse)
Re: problemi suono traktor cdj 400
che volume alzi, gain del canale? master? master traktor?
volume master, il volume output A così chiamto, quello in alto a destra per non fraitenderci (se può servire come informazione, di mixer uso un ddm 4000)
spero che non hai l'ultramize acceso.... A parte questo visto che escludi le casse, potrebbe essere molto probabilmente il pc, la latenza l'hai regolata a dovere?
no, non ho ultramize acceso, ho provato a modificare anche la latenza ma niente, anche se non so esattamente come si faccia a mettere la latenza nel punto perfetto. potrebbe essere un discorso di usb?? cioè che debba usare usb schermate??
non Credo, la latenza la regoli in base alla potenza del computer, ma sopratutto dalla traccia, più è bassa la latenza più metti sotto sforzo il pc, quindi se non hai un pc adeguato la traccia può diminuire e aumentare di velocità, in questo caso devi aumentare la latenza finchè la traccia scorre normalmente, prova, e riprova, non posso dirti altro perchè sinceramente non ho capito benissimo dove sta il problema, se aspetti la risposta di cioce che sicuramente è più bravo di me forse è meglio