NUOVO AGGIORNAMENTO Virtual DJ 6.1 PRO/BASIC per PC&MAC
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NUOVO AGGIORNAMENTO Virtual DJ 6.1 PRO/BASIC per PC&MAC
Se siete passati alla 6.1 salutate pure lo streming gratuito da youtube, io mi tengo la 6.0.8 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Caro cioce....
Anche se sei ad un bivio, c'è sempre la via di mezzo !
Basta rinominare la 6.0.8, installare la 6.1.0 e tenerle entrambi.
Ora dimmi che ci avevi già pensato !!!
Buon mix da Max....'(-_-)'
Anche se sei ad un bivio, c'è sempre la via di mezzo !
Basta rinominare la 6.0.8, installare la 6.1.0 e tenerle entrambi.
Ora dimmi che ci avevi già pensato !!!
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non interessandomi le nuove funzioni del Netsearch a pagamento che me ne faccio della 6.1?
Figuriamoci poi se uno può permettersi di tenere la connessione internet attiva, compresi ovviamente antivirus e firewall vari mentre mixa, avremo detto 2000 volte che per ottimizzare il sistema l'antivirus è la prima cosa da eliminare...
Figuriamoci poi se uno può permettersi di tenere la connessione internet attiva, compresi ovviamente antivirus e firewall vari mentre mixa, avremo detto 2000 volte che per ottimizzare il sistema l'antivirus è la prima cosa da eliminare...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
quoto Cioce....traghetteremo verso nuove versioni solo quando ci saranno modifiche/moglioramenti piu' "consistenti" , senza nulla togliere al nuovo NetSearch ovviamente 
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
- Danielgio
- Livello: DiJ Newbie

Effettivamente sono d'accordo con Cioce rimango alla 6.0.8 
Movin' on
Sembrava troppo bello per essere vero... Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto...
Era così figo dire alla gente sempre sì, qualsiasi canzone mi chiedesse audio e video
(Lavorando nelle disco dei villaggi e locali dove c'è la connessione internet ed usando l'antivirus che non appesantisce per niente già mixavo in streaming con grande successo...)
Era così figo dire alla gente sempre sì, qualsiasi canzone mi chiedesse audio e video
(Lavorando nelle disco dei villaggi e locali dove c'è la connessione internet ed usando l'antivirus che non appesantisce per niente già mixavo in streaming con grande successo...)
Per il tuo sito web scegli Mio Sito: Webmaster in affitto© ( http://www.miosito.tk e http://www.facebook.com/webmasterinaffitto). Con una spesa minima avrai un webmaster che ti risolve tutte le problematiche tecniche tra te ed il server! :) Chiedi un preventivo gratuito a info@miosito.tk
Ciao MAx scusa ma mi son perso qlc passaggio ...djMaxB ha scritto:Caro cioce....
Anche se sei ad un bivio, c'è sempre la via di mezzo !![]()
Basta rinominare la 6.0.8, installare la 6.1.0 e tenerle entrambi.![]()
Ora dimmi che ci avevi già pensato !!!![]()
se scarico la 6.1.0 la versione precedente la 6.0.8 mi rimane come file xke dovrei rinominarlo ? non basta solo disinstallare la 6.1.0 e reinstallare la 6.0.8 ??
Hercules Steel - Indigo Dj + Virtual Dj PRO il miglior software per mixare