SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
silvio.dvj
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
ciao a tutti gli amici di DiJ...... mi chiamo silvio.dvj e la mia passione è la musica.In particolare amo la musica kunky 70 80, soul e non disdegno la musica country.Ho lavorato in alcune sale da ballo a cavallo tra il 1978 ed il 1985, ho iniziato come spalla a Riccardo Cioni al Green Ship Lucca,(Un saluto particolare devo rivolgere a un collega nonchè amico Riccardo Cioni con il quale ci scambiamo materiali ed emozioni).ed a Massimo Bani alla discoteca Concorde Chiesina Uzzanese (pt).Ho lavorato alla discoteca S.louis,Il Bussolotto di Forte dei Marmi,la discoteca Boccaccio a Bientina Pisa, la discoteca Babylon di capannoli(PI).Ho lavorato come speaker tra il 79' e l'81' a punto radio Cascina.Colgo l'occasione per salutare gli amici di punto radio I MORABITO,LUCA B. E LUCA D. ALEX e tutti quelli che mi conoscono e spero conoscerò.Tutto questo mi ha procurato un discreto archivio musicale in vinile che tengo come le reliquie,ma ho anche sviluppato conoscenze in campo digitale(perche tutto si evolve).Ho una consolle Hercules RMX con virtual d.j.Da alcuni anni ho intrapreso un avventura impegnativa e allo stesso tempo fantastica.Ho trovato in giro molti video originali dei più famosi gruppi dance and funky degli anni 70 80, ai quali ho sostituito, con apposito programma di montaggio video professionale, l'audio originale con identico rimasterizzato.Risultato stupefacente !!!!! anni di lavoro ma ne è valsa la pena.Ho incontrato grosse difficoltà durante il montaggio dei video, dovuti alla differenza tra lunghezza del video e quello dell' audio rimasterizzato e alla sincronizzazione video ed audio.(provare per credere). A lavoro concluso , con Virtual D.J., mi permette di poter miscelare contemporaneamente video e audio riproponendo immagini e suoni fantastici.Spero di poter scambiare opinioni ed esperienze con altri amici che come me amano belle immagini e buona musica.Come ultima cosa sto preparando per gli amici di DiJ e non solo un megamischio funky e dance da brividi. Un saluto silvio.dvj
Ciao a tutti sono nuovo utente sacusatemi se ho aperto un nuovo argomento prima di presentarmi sono un musicista con hobby di dj e suono dischi funky e disco 70 80
Ciao
Ciao
-
Tyler Durden
- Livello: DiJ Newbie

Ciao a tutti, sono Nicola, è un po che non "esercito" più il mestiere più bello del mondo ma vorrei tornare a divertirmi almeno privatamente, anche per questo mi sono iscritto a questa community, per stimolare la voglia e tornare ad essere artisticamente attivo, un saluto a tutti i dj e un grazie allo staff.
Nicola
Nicola
siroo, almeno presentati un minimo...
per tutti gli altri, benvenuti!
per tutti gli altri, benvenuti!
M-Audio Xponent + Traktor Pro
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ed ho 23 anni..ascolto musica dall'età di 14 anni, soprattutto serate di discoteche toscane anni '90, ma da 2-3 anni a questa parte mi è venuta voglia di cercare tutti quei bei dischi e di provare a metterli insieme attraverso miei mix...
mi sono iscritto a questo forum perchè sono dietro a comprare traktor e una scheda audio della NI (ancora non so se la audio 2 o la 4) e qui sono sicuro che potrò trovare consigli utili e scambiare pareri interessanti!
mi sono iscritto a questo forum perchè sono dietro a comprare traktor e una scheda audio della NI (ancora non so se la audio 2 o la 4) e qui sono sicuro che potrò trovare consigli utili e scambiare pareri interessanti!
Benvenuto
di dove sei?
M-Audio Xponent + Traktor Pro
ciao a tutti mi chiamo Francesco e sto iniziando adesso ad appassionarmi al mondo del dj e sto per fare i primi acquisti (mixer,cdJ)
- Gabriele DiJ
Ciao Ragazzi,
mi chiamo Gabriele e sono di Roma.
Per i balordi del forum italiano di Virtual DJ è inutile presentarsi, dal nick e dalla foto mi
avrete già riconosciuto!
Vi Saluto Tutti,
Gabriele
mi chiamo Gabriele e sono di Roma.
Per i balordi del forum italiano di Virtual DJ è inutile presentarsi, dal nick e dalla foto mi
avrete già riconosciuto!
Vi Saluto Tutti,
Gabriele
Ciao Gabriele,io sono il tipo che hai conosciuto su you tube.Benvenutoooo!!
-Pioneer CDJ 2000 - DJM 2000 - NI Audio 8 dj -
Virtual dj Pro-Traktor Pro - Ableton intro
http://www.youtube.com/user/IoDIJ
Virtual dj Pro-Traktor Pro - Ableton intro
http://www.youtube.com/user/IoDIJ