8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Magliette Digital Jockey?

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Magliette Digital Jockey?

Messaggio da Ru DiJ »

Magari senza caricare le spse e ordinare eccessi, apriamo un account autorizzato su e-shirt o simili, un po come faceva Atomix una volta.
Selezionaiamo qualche modello, e facciamo qualche schema di maglietta. cosi poi gli utenti possono comprarsi quante maglie voglio alla necessita. E non ci sono spese. di avvio.
Nei prossimi giorni vedo di preparare qualche bozza grafica. Anche se concordo con Spazialex che l' etichetta ricamata resta la soluzione migliore.
Io ho gia anche il cliche per il logo Dij in Strass termotrasferibili. Qualcuno se lo ricorda dal DownUnder.
Immagine
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Nuwanda
Livello: DiJ Expert
Contatta:

Messaggio da Nuwanda »

la ricordo bene!!!
era fighissima!!!

io cmq... è da sempre che vorrei una felpa DiJ ma sono sempre arrivato un attimo dopo!!!
e sono rimasto a piedi... io ci sto... anzi sono il primo in lista!!!
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da DarioFrenda »

Ottimo intervento di Ru.Di Spero che sia l'inizio per aver la possibilità di ricevere, onorare e portare ovunque queste magliette! Nuwanda primo in lista, io secondo ;)
Darkene
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Darkene »

terzo,
inoltre così mi sembra di capire che ci sarebbe maggiore possibilità di scelta, oltre alle polo potremmo ipotizzare classiche t-shirt o diversi colori (solo bianco e nero è un pò triste!)
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Si praticamente imposteremo diverse maglie, polo felpe anche mutande se volete, e cappellini, pins e quant'altro. Se le volete entrate nel sito avrete la lista dei prodotti che abbiamo deciso di personalizzare e ordinate quello che volete , nella misura più adatta a voi. Cosi si evitano sprechi ordinando quantitivi di materiale che poi non si sa se vanno via.

In questo modo possimo fare anche piu linee in più colori.

Per quello in stass. La spesa va fatta sul quantitativo, Farli uno alla volta costa un esagerazione. Io ho fatto fare cliche e due prototipi, ora non ricordo ma credo di aver pagato sui 120 euro. Ora che c'è il cliche la strip termo adesiva dovrebbe costare sui 10 euro l' una facendone fare almeno una 50 ina.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
gigi

Messaggio da gigi »

eccomi finalmente dopo aver riparato il pc prendo il numero pure io ci sono presente :D
ZIPDiJ
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da ZIPDiJ »

ok.. ci sono anch'io, sarei felicissimo di avere qualche maglietta, felpa "mutanda" dij!!!!!!
Ovviamente, visto che vado in ferie a giorni, se volete posso informarmi ugualmente su prezzi ecc!!!
Un abbraccio amicici!!!!!!!
Zip DiJ VirtualDJ Pro User MK2, Xponent, Numark N4.
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

ci dovrebbero essere vari servizi web che inviandogli le grafiche realizzano gli indumenti e i gadget, certo che per pochi pezzi, i prezzi son proprio da appassionato, Franco Pizzo mi aveva mandato delle bozze di felpe con grafiche DiJ, Franco Dr.Jackill ci seiiiiiii?????
dopo essere andato a Parigi con bazzooka non si è più ripreso dallo shock....forse
Io direi , intanto creiamo i loghi stampabili ricamabili pin-abili e poi vediam
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
HACKID

Messaggio da HACKID »

beh non sarebbe male cominciare a prenotare il numero di magliette!
Cosi' da capire a quanto possiamo arrivare per abbattere il piu' possibile i prezzi.
Io , indipendentemenet dal prezzo , ne prendo sicuramente almeno 2

evitiamo proclami....e cerchiamo di sondare per bene. Diciamo che il numero scritto è un impegno :)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
DarioFrenda
Contatta:

Messaggio da DarioFrenda »

Sono daccordo con Hackid. Bisogna iniziare a muoversi seriamente, senza strafare, proponendo una normale t-shirt o polo con un discreto simbolo digital jockey e vedere le adesioni totali. Poi per i restanti gadget si vedrà, magari con il tempo, se si allargherà la community (spero ogni giorno di più) magari si potrà arrivare ad un negozio online :)
Rispondi