8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Timecode Virtual DJ

Audio & Video Mix software by Atomix.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Timecode Virtual DJ

Messaggio da cioce »

Maddog ha scritto:si, per tutte le altre domande basta che ti leggi il manuale di vdj che se ricordo bene è in italiano
E' solo in inglese. http://it.virtualdj.com/wiki/PDFManuals.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Se devi usare il sistema timecode tanto auguri con VDJ :oops:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Nikeb

Messaggio da Nikeb »

Azz, cosi mi metti paura pero'!! cosa consigli di usare, come alternativa?
Laptop HP Compaq AMD Athlon Dual Core 2 gb RAM - 1Tb HD USB Lacie - Hercules RMX - VDJ 6.1 - Stanton T62 (500v3) - Timecode Traktor Scratch PRO - Sony MDR-V500DJ
Yoshimitsu-Kutenai
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da Yoshimitsu-Kutenai »

i miei 5 cent

mi sembra di aver capito che hai gia, la RMX, VDJ configurabile, un giradischi e ti manca solo il vinile TC,

vdj funziona con i timecode:

serato CV02A e CV02B
VirtualDJ
Traktorscratch A e B
PCDJ
Misspinky
Torq
Mixvibes DVS v2
anche con i vecchi vinili serato e virtualdj

quindi scegliti una coppia (mi sembra che li vendono solo a coppie correggetemi se sbaglio) o al massimo fattene prestare uno da qualcuno e prova tu stesso, è il metodo migliore ;)
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Nikeb

Messaggio da Nikeb »

ho un amico che forse ha un tracktor scratch..secondo te e' compatibile? avevo letto che avevan bisogno di hw particolare...
Laptop HP Compaq AMD Athlon Dual Core 2 gb RAM - 1Tb HD USB Lacie - Hercules RMX - VDJ 6.1 - Stanton T62 (500v3) - Timecode Traktor Scratch PRO - Sony MDR-V500DJ
Yoshimitsu-Kutenai
Contatta:

quella che ti ho scritto è la lista di timecode presente nella versione 6.1 di virtualdj se il programma traktorscratch funziona solo con le sue schede è un altro discorso, a te interessa solo il vinile timecode quindi fattelo prestare e prova
2x Numark TT200
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

Nikeb

Messaggio da Nikeb »

Ok allora vedo di fare l'upgrade il prima possibile e provare il tracktor del mio amico....grazie mille ancora!!!
Yoshimitsu-Kutenai
Contatta:

non è per farmi gli affari tuoi ma alla fine che te ne fai di 1 timecode e basta??? Forse non ci arrivo io ma è una configurazione un po strana se l'altro deck poi lo devi controllare col jog della RMX...
2x Numark TT200
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

Nikeb

Messaggio da Nikeb »

Hai perfettamente ragione, la mia e' una configurazione "per provare" a scindere le due cose insieme.
Chiaramente ho anche un altro Numarkino pronto, nel caso in cui mi ci trovassi..
elettrocino

Messaggio da elettrocino »

ragazzi scusate uso il vdj6x ma non sono riuscito a trovare dei vinili timecode nei vari negozi, sapete qualche negozio (preferibilmente pure on-line)che li abbia?

cmq dalla versione 6 e relativa scheda sonora i vinili li supporta tranquillamente
MacBook 2.4Ghz,Ram 4Gb, HD 500Gb, Traktor Duo, Traktor Kontrol X1, DJM400, EFX 500. in arrivo Traktor S4
--vendo coppia Pioneer CDJ800MKII—
—vendo hercules deejay trim 4&6--
gio

Messaggio da gio »

I vinili di vdj non li producono piu'.. puoi usare quelli elencati sopra, ma prima chiediti il perche' non vengono piu' prodotti?!? ... cmq ormai penso che i vinili marchiati vdj li trovi solo nel pacchetto scratch della scheda Hercules trim
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Rispondi