Timecode Virtual DJ
Re: Timecode Virtual DJ
compra quelli di SERATO, che sono compatibili al 100% con Vdj. Vai su google e scrivi "vinili serato", traverai un sacco di store online...oppure vai nella sezione mercatino e nel topic del regolamento ci sono i link degli store consigliati da DigitalJockey. 
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
Virtual DJ è compatibile con quasi tutti i produttori di vinili TimeCode. 
I più blasonati oltre a quelli di casa Atomix sono:
-MixVibes
-Serato
-Traktor
Come consigliato da HACKID, quelli di serato sono i più facilmente reperibili,
puoi trovarli anche in negozi specializzati della tua città, oppure on-line,
ma detto dai TimeCodisti più incalliti,
i vinili che più si esprimono al meglio con VDJ sono i MixVibes.
@ gio
E' un'affermazione azzardata quella che hai fatto dicendo che VDJ non produce più i vinili TimeCode.... ma ti sei smentito da solo quando hai detto che sono in vendita con il kit scratch con la Trim 4&6 di casa Hercules.
Buon mix da Max....'(-_-)'
-MixVibes
-Serato
-Traktor
@ gio
E' un'affermazione azzardata quella che hai fatto dicendo che VDJ non produce più i vinili TimeCode.... ma ti sei smentito da solo quando hai detto che sono in vendita con il kit scratch con la Trim 4&6 di casa Hercules.
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
Fatto l'aggiornamento al 6.1, con timecode TRAKTOR SCRATCH PRO..una bomba!!!
M e' rimasto solo il dubbio se nelle opzioni selezionare il TRAKTOR A o B..ma va con tutti e 2!!
Grazie mille di tutto!
M e' rimasto solo il dubbio se nelle opzioni selezionare il TRAKTOR A o B..ma va con tutti e 2!!
Grazie mille di tutto!
Laptop HP Compaq AMD Athlon Dual Core 2 gb RAM - 1Tb HD USB Lacie - Hercules RMX - VDJ 6.1 - Stanton T62 (500v3) - Timecode Traktor Scratch PRO - Sony MDR-V500DJ
Sinceramente l' ho letto in questo forum mi sa...djMaxB ha scritto:Virtual DJ è compatibile con quasi tutti i produttori di vinili TimeCode.
-MixVibes
-Serato
-Traktor
@ gio
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
- Yoshimitsu-Kutenai
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Nikeb ha scritto:Fatto l'aggiornamento al 6.1, con timecode TRAKTOR SCRATCH PRO..una bomba!!!
Grazie mille di tutto!
credo sia lato A o lato B, ma sto andando a intuito non ho mai visto i timecode traktor
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO
PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO
PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Quali sono i migliori vinili timecode per Virtual DJ...???, vi spiego, io dovrei usare sia Virtual DJ che Traktor senza avere problemi e cercando di comprare un solo paio di vinili, quindi mi servono i migliori per entrambi. Voi quali mi consigliate? Grazie, ciao! 
Per quello che costano ti consiglierei di comprare una coppia di Traktor per Traktor,
e una coppia di MixVibes per VDJ.
Se proprio non puoi permettertelo prendi una sola coppia dei Traktor e fai entrambe le cose.
Nessuno ha mai detto che quelli di Traktor non funzionano su VDJ !!
Si è solo detto che quelli di MixVibes vanno meglio degli altri.
e una coppia di MixVibes per VDJ.
Se proprio non puoi permettertelo prendi una sola coppia dei Traktor e fai entrambe le cose.
Nessuno ha mai detto che quelli di Traktor non funzionano su VDJ !!
Si è solo detto che quelli di MixVibes vanno meglio degli altri.
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Più che altro dopo aver provato Traktor Scratch PRO dubito userai Virtual DJ con i timecode.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Appunto.... Ma non volevo essere "pesante" !!
VDJ6 - MK4 - Technics SL-12010-MK2
Ciao Ragazzi,
Ho due giradischi Technics sl-1210-mk2 e una Hercules Dj console Mk4 con vdj 6 Le e due computer, un Pc piuttosto potente e un Mac Mini con 4 Gb di Ram e un Core duo.
Ho compreso che per usare i miei giradischi con vdj e i timecode ho bisogno della versione pro che pagherei come aggiornamento € 125'00 (e mi sta bene). Vi chiedo:
1 - Mi sapreste indicare con precisione un sito italiano per acquistare dei vinili tc compatibili al 100% con vdj?;
2 - Secondo voi le 125'00 euro potrei investirle in altro modo? Qualche altro software?
Vi ringrazio tantissimo.
CD
Ho due giradischi Technics sl-1210-mk2 e una Hercules Dj console Mk4 con vdj 6 Le e due computer, un Pc piuttosto potente e un Mac Mini con 4 Gb di Ram e un Core duo.
Ho compreso che per usare i miei giradischi con vdj e i timecode ho bisogno della versione pro che pagherei come aggiornamento € 125'00 (e mi sta bene). Vi chiedo:
1 - Mi sapreste indicare con precisione un sito italiano per acquistare dei vinili tc compatibili al 100% con vdj?;
2 - Secondo voi le 125'00 euro potrei investirle in altro modo? Qualche altro software?
Vi ringrazio tantissimo.
CD