Traktor PRO e Xone DX
Re: Traktor PRO e Xone DX
un'altra cosa se puo essere d'aiuto ho notato che i led del main sono spenti anche quando clicco sul simbolo della cuffia
io ho impostato 1/2 master / 7/8 monitor
l'ouput routing non so come si fa
se ce qualche anima pia che mi volesse aiutare anche in privato tramite tel xche mi sa che io questo aggeggio da solo non lo faro mai partire mentre con itch la musica esce tranquillamente mentre il preascoltp si sente molto basso
io ho impostato 1/2 master / 7/8 monitor
l'ouput routing non so come si fa
se ce qualche anima pia che mi volesse aiutare anche in privato tramite tel xche mi sa che io questo aggeggio da solo non lo faro mai partire mentre con itch la musica esce tranquillamente mentre il preascoltp si sente molto basso
TRAKTOR PRO. XONE DX
se sposto gli rca dal master li metto nel cue la musica esce diretta senza alcun comando aiutoooooooooooooooooooooooooo
TRAKTOR PRO. XONE DX
risolto il problema facendo cosi ho disinstallato completamente trakto e rinstallato e ora funziona perfettamente l'unici due problemi che ho ancora il primo che ho perso piu di 300 plylist
e il secondo e che non vedo a display gli fx
e il secondo e che non vedo a display gli fx
TRAKTOR PRO. XONE DX
allora 1 puntonon riesco a risolvere il problema degli fx che non so come sceglierli e farli andare il secondo non riesco a registrare xche non si vede il tasto rec ce qualcuno che riesce ad aiutarmi almeno in questo grzzzzzzzz
TRAKTOR PRO. XONE DX
Comincio col dire, come al solito, che i tuoi sono problemi che la lettura del manuale ti avrebbero permesso di risolvere da solo.
Se hai 1100 euro da spendere per questo aggeggio, forse sarebbe utile leggersi ogni riga del manuale di Traktor, di smetterla di trattarlo come un videogioco, ma di trattarlo come qualcosa da trattare con rispetto, altrimenti sarai solo il solito truzzo che si fa bello con il coso bello e costoso, ma che a fatica sa accenderlo.
Il fatto che tu abbia dovuto (cosa senza senso) cancellare la precedente installazione (cosa inutile in quel caso) perdendo tutte le playlist (che potevi salvare senza problemi tra l'altro) la dice lunga sulla tua conoscenza di base del software....
Quando ti sarai studiato il manuale di Traktor Pro sarà sempre troppo tardi.....
La questione della visualizzazione degli effetti è molto semplice.
Se tieni i quattro decks aperti e completamente allargati, con i monitor dei portatili o con quelli da desktop non troppo grandi, Traktor Pro nasconde il pannello degli effetti, semplicemente perché non c'è abbastanza spazio sullo schermo, basta ridurre la seconda coppia di decks per veder ricomparire magicamente la sezione effetti e rec.
Inoltre magari prova ad entrare nel pannello di controllo e andare nelle sezioni Effects, Layout manager, Deck details, Browser details e Global view options, magari scopri un mondo nuovo di questo software.....
P.S: cioè tu hai la VCI-300 ed ITCH da tutto questo tempo e non conosci neanche la funzione boost per le cuffie del software per aumentare il volume della cuffia?
Scusami, ma tu questi problemi te li meriti tutti, neanche la pazienza di guardare un pannello di setup di un software come Itch......
Poi che il DX con Itch abbia un volume di uscita della cuffia così basso..... boh il mondo è proprio bello perché è vario......
Se hai 1100 euro da spendere per questo aggeggio, forse sarebbe utile leggersi ogni riga del manuale di Traktor, di smetterla di trattarlo come un videogioco, ma di trattarlo come qualcosa da trattare con rispetto, altrimenti sarai solo il solito truzzo che si fa bello con il coso bello e costoso, ma che a fatica sa accenderlo.
Il fatto che tu abbia dovuto (cosa senza senso) cancellare la precedente installazione (cosa inutile in quel caso) perdendo tutte le playlist (che potevi salvare senza problemi tra l'altro) la dice lunga sulla tua conoscenza di base del software....
Quando ti sarai studiato il manuale di Traktor Pro sarà sempre troppo tardi.....
La questione della visualizzazione degli effetti è molto semplice.
Se tieni i quattro decks aperti e completamente allargati, con i monitor dei portatili o con quelli da desktop non troppo grandi, Traktor Pro nasconde il pannello degli effetti, semplicemente perché non c'è abbastanza spazio sullo schermo, basta ridurre la seconda coppia di decks per veder ricomparire magicamente la sezione effetti e rec.
Inoltre magari prova ad entrare nel pannello di controllo e andare nelle sezioni Effects, Layout manager, Deck details, Browser details e Global view options, magari scopri un mondo nuovo di questo software.....
P.S: cioè tu hai la VCI-300 ed ITCH da tutto questo tempo e non conosci neanche la funzione boost per le cuffie del software per aumentare il volume della cuffia?
Scusami, ma tu questi problemi te li meriti tutti, neanche la pazienza di guardare un pannello di setup di un software come Itch......
Poi che il DX con Itch abbia un volume di uscita della cuffia così basso..... boh il mondo è proprio bello perché è vario......
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
scuami tanto hai ragione e grz x avermi dato una mano ciaoo
TRAKTOR PRO. XONE DX
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
[youtube]p1wAOKmB5Cs[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- DJH1dr0g3n
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
...e ci siamo tolti il pensiero sulla domanda del corretto funzionamento del DX su traktor
però la risata che dura 2 minuti e mezzo se la poteva evitare
all'inizio è carina però dopo un p'ò.....du balls
però la risata che dura 2 minuti e mezzo se la poteva evitare
all'inizio è carina però dopo un p'ò.....du balls
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
mapping xone dx
salve a tutti e un po che non si c sente quindi colgo l'occasine x salutare tutti volevo sapere dove potevo reperire una mappatura piu recente dell' xone dx visto che quella che sono riuscito a trovare io ha molti bug grz
TRAKTOR PRO. XONE DX
Re: mapping xone dx
Ciao Lory,se mi mandi la tua email allego la mappatura!