8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJmag, sito e rivista finalmente in Italiano!

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Re: DJ mag finalmente in Italiano!

Messaggio da DarioFrenda »

Comprato oggi oggi il primo numero di Dj Mag =) Però adesso voglio pure io il numero zero xD
alberto84
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da alberto84 »

Wow, io ogni tanto riuscivo a trovare la versione Uk...
:oops: anche a me piacerebbe il numero Zero...
DjDecks - Traktor Duo 2 - EKS Otus - Novation Nocturn - Reloop Rmx 40DSP - AKG K181DJ
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Chi desidera abbonarsi a DJ MAG ITALIA può inviare una mail ad abbonamenti@djmagitalia.com
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

È in edicola DJ MAG ITALIA di LUGLIO

In questo numero

FURTHER: LA NUOVA FORMULA CHEMICAL! Intervista esclusiva alla band più elettronica del mondo

IBIZA: LA ISLA BLANCA! Uno speciale di 10 pagine interamente dedicato all’isola più clubber del mondo

TOSCANA COME NON L’AVETE MAI VISTA! viaggio nel cuore della club culture toscana

E ancora

REMO, DANILO VIGORITO, 2 MANY DJ’S, TRENEMOLLER, JAHCOOZI. La club culture di Milano e Napoli. Speciale clubbing: COCORICO’ RICCIONE e FABRIK MADRID. Festival: NATURAL BEAT, NUIT SONORES, RIZLA CATANIA, MTV DAYS. Tecnologia: IL RITORNO DI UDG e la prova “su strada” del nuovo mixer e del nuovo cd player PIONEER DJM 350 e CDJ 350

DJ MAG ti aspetta in edicola con 120 pagine interamente dedicate alla dj culture mondiale

Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

intanto ho preso TREND che con €3,90 mi ha dato anche 6 CD ... :-))) parlava di DJ Storici :oops: , sicuramente recupero anche DJ MAG,
sono contento quando qualcuno in italia cerca di parlare di DJ, proprio oggi ho visto su un quotidiano Toscano una pagina intera dedicata ad una serata in discoteca, c'era scritto tutto tranne il nome del DJ.
Se oltre a pagarci poco, ci tolgono anche quel minimo di visibilità ....noi che ci spremiamo a fare le meningi per trovarci dei nickname...spaziali ? :lol:
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
DJH1dr0g3n
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da DJH1dr0g3n »

6 cd? :shock:

e che ci stava sopra?
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

erano CD che in passato venivano allegati a Trend, uno è di funk jazz , uno selecta Jo T Vannelli etc.... a me interessavano le classifiche dei 100 DJ storici
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Su DJ Mag di Agosto/Settembre trovate la recensione scritta dello Stanton SCS.3 by Puz, i video invece sono sul nostro canale Youtube ;)

http://www.youtube.com/DigitalJockeyIt" onclick="window.open(this.href);return false;
fidelfatti
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Contatta:

Messaggio da fidelfatti »

Ieri ho Acquistato il nuovo numero di DJ MAG ITALIA, non posso esimermi da un osservazione: nello spazio di SOS DJ su tre domande scritte dai lettori, una scontata, nel sito dell'ENPALS trovi tutte le indicazioni...le altre due risposte, una sull'età per iniziare a fare il dj: (il testo) un consiglio che anche noi ti diamo, seppur spiacevole è quello di avere un pò di pazienza è lavorare dal momento del compimento dei 18 anni.

Perchè scoraggiare i giovani minorenni sino dai 17/18 anni di non "provarci" alle feste tra amici alla domenica pomeriggio, o nei party...tutti i locali beach oriented chiudono la musica a mezzanotte, quindi non rientrano nella legge sul lavoro minorile notturno. magari non saranno i "Guest dj" ma il Warm Up gli spetta...

l'ultima risposta è sulla finanziaria del 2008: In maniera di agibilità, ora è stato disposto che per le esibizioni dal vivo in spettacoli e o in manifestazioni di intrattenimento effettuate dai giovani fino a 18 anni...è se con la tua attività di dj percepisci compensi per un totale inferiore ai 5.000 euro all'anno non è necessario richiedere l'agibilità ecc...

Da notare che i dj non Rientrano nelle categorie inserite in questa finanziaria.

si continua a fare disinformazione. piero fidelfatti
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

Caro Piero,
che fatica ripetere sempre le stesse cose :-)
già e faticoso coordinare i "cervelli" di digital jockey, che alla fine ... ci muove la passione
immagina una nuova iniziativa editoriale che deve bilanciare cosa dire per non urtare la suscettibilità di un'inserzionista, strizzare l'occhio alla legalità, non scoraggiare i lettori, e sopratutto trovare ESPERTI DEL SETTORE dove di esperti ce ne son ben pochi.
La tua sarebbe una firma più che autorevole in quel contesto.

Ma io che ora sono innamorato del mio iPAD, penso ...
Funzionerà un'iniziativa editoriale di nicchia su argomenti che vengono affrontati in modo più approfondito in internet?
Rispondi