8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consigli schede audio da DJ (NO produzione)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
ladimark93

Re: Consiglio scheda audio

Messaggio da ladimark93 »

andreanegri ha scritto:Esistono piccole schede audio usb da poche decine di euro, quindi useresti la sheda audio del computer per il master out e la schedina per le cuffie.
quindi prendere una hercules trim 4&6 sarebbe esagerato per cominciare?
mrstep
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da mrstep »

meglio una NI Audio 2 DJ
VDJ Pro - RMX - KP3 - NanoKontrol
un freddo più pungente accordi secchi e tesi segnalano il tuo ingresso nella mia memoria
Lambertus

Re: Grande dilemma scheda audio Ni audio 8 o CDJ-400?

Messaggio da Lambertus »

Makimba scusami, ma sono io impazzito o nella tua firma c'è scritto che hai già una audio 8 con traktor scratch pro?
M-Audio Xponent + Traktor Pro
DJH1dr0g3n
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da DJH1dr0g3n »

no,una hercules trim non sarebbe esagerata,anzi,sarebbe ottima.

che programma useresti?
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
vdpi

Indigo dj e slot PCMCIA, cosa ne faccio ?

Messaggio da vdpi »

Salve raga, avevo acquistato una scheda audio indigo dj PCMCIA pagata non poco, 190 euri purtroppo il portatile che aveva quel tipo di slot e' defunto, e gli ultimi portatili non hanno piu' quel tipo di slot, che voi sappiate esiste un adattatore ecc. e' un peccato averla li e non usarla anche xche' a mio parere non suonava poi cosi' male. grazie ciauuuu
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Indigo dj : cosa ne faccio ?

Messaggio da cioce »

Esistono vari tipi di adattatori, vai in un negozio di computer e chiedi magari ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dj-Hydro

NI Audio 4 DJ o Hercules trim 4&6 ?

Messaggio da Dj-Hydro »

Da pochi giorni è uscita la novità della NI , ovvero l'Audio 4 DJ USB + Traktor DUO in OMAGGIO , per questo mi è sorto in dubbio , dal momento che avevo in mente di prendere la trim 4&6 , se in futuro ho intenzione di attaccarci dei giradischi o dei CDJ , cosa andrebbe meglio l'audio 4 DJ della NI o la trim 4&6 della hercules ? Sotto tutti gli aspetti delle due schede .

PS: In questo momento ho la hercules steel , se acquisto l'AUDIO 4 andrebbe bene ?
alberto84
Contatta:

Re: Audio 4 DJ USB o hercules trim 4&6 ?

Messaggio da alberto84 »

La 4 Dj (come tutte le altre schede audio) può essere abbinata alla Steel.
Trim è più versatile della scheda di NI, certo che l'offerta di Traktor duo è interessante...
Dipende tutto dalle tue esigenze sia di software sia di hardware.
Conta che per usare in futuro cdj o giradischi in timecode con Traktor ti servirà la versione scratch
DjDecks - Traktor Duo 2 - EKS Otus - Novation Nocturn - Reloop Rmx 40DSP - AKG K181DJ
Dj-Hydro

Re: NI Audio 4 DJ o Hercules trim 4&6 ?

Messaggio da Dj-Hydro »

Ma la NI và anche su virtual DJ o và solo con Tracktor ? Sei in futuro attaccherò dei CDJ o dei giradischi dovrò passare per forza alla versione scratch ? Leggendo alcuni post ho visto qualcuno che si lamentava della scheda audio 4 DJ USb dicendo che con questa novità , la NI ha messo in commercio molte schede che non hanno un buon funzionamento ... cosa ne dici ?
Dj-Hydro

Re: NI Audio 4 DJ o Hercules trim 4&6 ?

Messaggio da Dj-Hydro »

Ho visto anche che la trim 4&6 si può usare anche con tractor PRO e con dei giradischi / CDJ attaccati , leggendo alcuni post ho visto che ha molte più funzionalità la trim 4&6 dell'audio 4 DJ USB . Me lo confermate ?
Rispondi