8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consigli schede audio da DJ (NO produzione)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Re: Scheda audio Firewire, perchè no?

Messaggio da DarioFrenda »

Certo =) Però trovare una soluzione sia per lo studio che per il live, vedi korg zero 4 o zero 8 non sarebbe male xD
elettrocino

Re: NI Audio 8 & 4 : differenze e consigli setup

Messaggio da elettrocino »

sarei sempre + intenzionato all'acquisto di traktor con relativa sk audio, ma leggendo sul sito mi salgono dubbi.
uso 2 cdj +1 giradischi con timecode e mixer, quindi x adesso configurazione a 2 decks, ho dubbi su quale versione di traktor acquistare e relativa sk sonora. attualmente ho scaricato, dallo stesso sito, la versione demo del Pro, sto iniziando a prendere confidenza e col mixer esterno stanno uscendo dei bei mixaggi, ma leggo che la
Audio8dj gira col Pro mentre la Audio4dj gira col Duo quale prendere? ho letto nei post precedenti che a 2decks è consigliata la 4 giusto?(correggetemi se erro)
i collegamenti restano invariati..dai cdj alla scheda sonora e da quest'ultima al mixer.

se acquisto direttamente dal sito mi inviano il tutto a casa chiaramente?!?!?!?
MacBook 2.4Ghz,Ram 4Gb, HD 500Gb, Traktor Duo, Traktor Kontrol X1, DJM400, EFX 500. in arrivo Traktor S4
--vendo coppia Pioneer CDJ800MKII—
—vendo hercules deejay trim 4&6--
DJH1dr0g3n
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Re: NI Audio 8 & 4 : differenze e consigli setup

Messaggio da DJH1dr0g3n »

se prendere il duo o il pro stà a te la scelta,visto che oltre al numero di deck cambia il numero di effetti e altre funzioni (vai sul sito della NI alla voce "comparison chart" pre vederle tutte).
noi mica possiamo sapere quali sono le tue esigenze :)

in qualsiasi store online tu acquisti ti arriva la merce a casa....a meno che tu non specifichi indirizzo differente ;)
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
Allen.Heath

Scheda audio per setup xone 92 + 2x xone 1d

Messaggio da Allen.Heath »

Ciao ragazzi alla fine volevo prendere lo xone 4d però ho pensato che fosse meglio staccatto allora ho gia preso i 2 controller 1d...
e devo ordinare la scheda audio e il mixer e volevo chiedere, quale scheda audi meno costosa che vada bene per uno xone 92???
perche con 2.000 euro di spesa sai come he.. :D :lol:
e poi volevo chiedere perche un mio amico mi ha detto per risparmiare quei 200 euro di prendere lo xone 42... cosa ha in meno del 92??
e poi che scheda audio mi consigliate???

grazie mille a tutti.... ;)
gigij
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Scheda audio per setup xone 92 + 2x xone 1d

Messaggio da gigij »

Ciao,partiamo dal fatto che io ho uno xone 4d,non so quanto perchè tu abbia fatto una scelta di questo genere,ma ognuno ha le sue idee :Dcmq per quanto riguarda la scheda audio ti consiglio la native instrument 8 dj,e quella che si sposa meglio con il tuo progetto,e come mixer non cè paragone tra xone 42 e 92,il 92 più completo per un dj,se no ti propongo il mixer della pioneer il djm 800
Allen.Heath

grazie per l aiuto..comunque di scheda audio che va bene c e solo la audio 8??? comunque allora vada per xone92 poi li ho presi separati perche metti k un giorno voglio cambiare set up..?? he.. :D
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Per me hai fatto una cazzata a prendere tutto separato, era meglio un bel 4D.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Allen.Heath

per suonare nei locali e meglio...poi per esempio se al posto dei xone 1d voglio mettere il kontrol x1 ?? non poteri e dovrei buttare il 4d...xDxD
DJH1dr0g3n
Contatta:

Messaggio da DJH1dr0g3n »

se prendevi il 4d avevi tutto sotto mano...con tutti quei tasti e fader mappabili (mi riferisco ai lati) degli altri controller non te ne facevi un emerito e stimato tubo :P
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
Allen.Heath

comunque non si puo mettere un altra scheda audio oltre alla audio 8 dj??
Rispondi