8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules Deejay Trim 4&6

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules - Deejay Trim 4&6

Messaggio da cioce »

Vai nelle impostazioni audio di Windows ed è banale, da XP a Vista/Seven un po' cambia ma se cerchi nel forum o su google è gia stato spiegato molte volte.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dj-Hydro
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Dj-Hydro »

Ora se ascolto la radio o un canzone su Windows Media Player lo sento dalle casse ma su virtual DJ sempre la stessa cosa . Stò impazzendo ti giuro...non riesco a capire quale sia il problema. Ho fatto tutto quello che richiedeva fare, ho anche disinstallato tutto e reinstallato ma sempre lo stesso problema ...

PS : Le casse sono attaccate al pc, forse per risolvere il problema dovrei comprare delle casse da attaccare alla scheda audio ... non sò .
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ma come le casse sono collegate al PC!!! Le casse vanno collegate alle uscite 1-2 della scheda altrimenti che l'hai presa a fare?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Dj-Hydro

Messaggio da Dj-Hydro »

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo avevo lasciato le casse attaccate al pc !!!!! <.< ... comunque cioce sul libretto dice di attaccarle agli out 5 - 6 ... ma il cavo delle casse non và ... l'ho provato all' 1-2 e si sente però per entrare ci vuole molto ... non entra facilmente il cavetto .
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Le uscite 1-2 sul retro sono su RCA e Jack mono 6.5, se non hai il cavetto giusto vai a comprarlo domani in un negozio di elettronica, portati cavo delle casse e scheda cosi almeno ci prendi e non vai avanti per altre 3 pagine di topic :D
Dj-Hydro

Messaggio da Dj-Hydro »

Anche se ci uvole un po per metterlo dentro, si sente l'audio dalle casse...lo lascio così ? Cmq al 2 ci posso attaccare altre casse ?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Devi comprare un adattatore dedicato come ti ho gia detto e per cortesia non mandarmi ancora degli MP, LEGGI LA MIA FIRMA!

Buonanotte
Dj-Hydro

Messaggio da Dj-Hydro »

Ok scusa cioce ma non ci riesco proprio, non lo so c'è qualche cosa di strano che non và . Se attaccato le casse alla scheda non riesco ad avere il preascolto. SUl libretto c'è scritto che devo mettere come scheda quella ASIO ...dammi una mano .
Dj-Hydro

Messaggio da Dj-Hydro »

Comunque cioce su SM.net mi dice Uscite: due jack da ¼’’ a +4dBu per amplificatori PA(e connettori RCA a -10 dBv per mixer) ...quali devo prendere ? Le cuffie hanno Jack da 6.3 mm...solo questo e poi faccio tutto io ..
Yoshimitsu-Kutenai
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da Yoshimitsu-Kutenai »

Dj-Hydro ha scritto:Anche se ci uvole un po per metterlo dentro, si sente l'audio dalle casse...lo lascio così ? Cmq al 2 ci posso attaccare altre casse ?
:shock: :shock: ma hai messo un minijack dentro una rca??

che connessione hanno le casse che possiedi?? :roll:

sulla trim imposta come ti ha detto cioce la pagina prima
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Rispondi