Torq 1.5.x
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Re: fermare una canzone come un vinile
Inanzitutto c'è da dire che torq è un programma nativo per l'xponent, quindi è stato creato su misura per questa console. Virtual dj invece è un programma nativo per l'hercules, ma credo uno dei migliori programmi adattabili a tutte le console, mette a disposizione qualsiasi funzione di cui un dj ha bisogno ed è molto intuitivo sia nell'utilizzo che nella configurazione ed installazione. Sono punti di vista, anche perchè m-audio solo adesso ha iniziato a fare dei buoni aggiornamenti per questo software che fino a qualche tempo fa era praticamente sconosciuto e inutilizzato.
beh, cmq io mi ci trovo proprio bene, col torq!!!
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Qui parliamo non solo di vdj ma anche di traktor, deckadance, mixvibes, serato visualdisco mix, e altri software. Nel setup di un dij oltre alle atrezzature esiste anche il fattore software. Ogni uno ha un software che predilige per una ragione o per un altra.
E qui molti li usano o li hanno provati tutti, anche per avere un riferimento su "quanto meglio" sia quello che preferiscono rispetto ad altri.
Più se ne provano è più è autorevole l' affermazione che uno è migliore rispetto a gli altri. Va da se che se non si sono provati gli altri, per forza quello che si usa è il migliore.
E qui molti li usano o li hanno provati tutti, anche per avere un riferimento su "quanto meglio" sia quello che preferiscono rispetto ad altri.
Più se ne provano è più è autorevole l' affermazione che uno è migliore rispetto a gli altri. Va da se che se non si sono provati gli altri, per forza quello che si usa è il migliore.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Qualita' audio dopo aggiornamento 1.5.1
Ciao a tutti,ho una domanda da farvi,non so' se e' una sensazione ,ma la qualita' audio dopo l' aggiornamento a Torq 1.5.1. mi sembra peggiorata,e mi da' la sensazione di non essere fluido il suono,e' come non andasse a tempo,rimanendo sempre nei 120 o 130 bpm
E' una sensazione ,sembra che ci siano delle leggerissime accelerazioni ,ma non va' fuori tempo...
il Notebook e' un macbook con 2giga di ram
E' solo una mia impressione o magari e' cambiato qualcosa?
O devo smettere di bere...
E' una sensazione ,sembra che ci siano delle leggerissime accelerazioni ,ma non va' fuori tempo...
il Notebook e' un macbook con 2giga di ram
E' solo una mia impressione o magari e' cambiato qualcosa?
O devo smettere di bere...
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
- DarioFrenda

- Contatta:
Re: Qualita' audio dopo aggiornamento 1.5.1.
Personalmente penso che la qualità audio non sia cambiata affatto. Ho utilizzato la versione 1.5.1 e precedenti, in ambienti abbastanza professionali e non ho mai riscontrato questo problema ^.^ Aspettiamo anche altri pareri 
Reinstallazione torq per cambio pc
ciao
ho cambiato pc quindi devo ristanllare il torq 1.5 sul nuovo pc come faccio?
ho salvato la cartella sul hard dish dite che va bene da li ho devo comprare il softwer ora????
help my (sono le uniche cose che so dire in inglese)
ho cambiato pc quindi devo ristanllare il torq 1.5 sul nuovo pc come faccio?
ho salvato la cartella sul hard dish dite che va bene da li ho devo comprare il softwer ora????
help my (sono le uniche cose che so dire in inglese)
Re: Reinstallazione torq per cambio pc
RISOLTO!!!! sto riusando 1.5 che avevo salvato nel hard dish esterno..yooooo
- DarioFrenda

- Contatta:
Re: Reinstallazione torq per cambio pc
In ogni caso avresti potuto installare il torq in dotazione con xponent e aggiornare il software
Bene chiudo topic xD
Re: Torq 1.5.1 disponibile
Ciao Cioce
Ecco il mio primo post
Spero di aver centrato il Topic
Ho installato l'upgrade della Torq 1.5.1 si è vero l'aggiornamento è gratuito ma......
Una volta aperto il programma mi richiede un numero seriale.
Ho provato a inserire il S.N. riportato sul retro del controller midi xponent con esito negativo.
Che serial bisogna inserire?
In attesa di una risposta porgo i miei cordiali Complimenti per le risposte esplicatizie che dai!
Dj 0mbr4
Ecco il mio primo post
Spero di aver centrato il Topic
Ho installato l'upgrade della Torq 1.5.1 si è vero l'aggiornamento è gratuito ma......
Una volta aperto il programma mi richiede un numero seriale.
Ho provato a inserire il S.N. riportato sul retro del controller midi xponent con esito negativo.
Che serial bisogna inserire?
In attesa di una risposta porgo i miei cordiali Complimenti per le risposte esplicatizie che dai!
Dj 0mbr4
DJ Ømbr4 ® -- House, Electro house,Minimal,Dub,Turntablism and other styles of electronic music.
http://www.myspace.com/dj0mbr4" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.myspace.com/dj0mbr4" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Torq 1.5.1 disponibile
Tu avevi già installato la versione 1.5?
Ciao.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM