8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

BEHRINGER DDM4000 + TRAKTOR PRO

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
DJH1dr0g3n
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Re: BEHRINGER DDM4000 + TRAKTOR PRO

Messaggio da DJH1dr0g3n »

leggi qualche post più sopra ;)
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
ildons
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da ildons »

DJH1dr0g3n ciao :D

qui si parla di scheda audio, ma a me nn serve visto che ho 2 cdj 400, voglio solo utilizzare il mixer in modo analogico, ma esce tutto da un canale, avevo avuto lo stesso problema anche con virtual dj, poi risolto con i driver asio... non riesco a capire il problema...

un'altra domanda, esiste un file di tutti i codici esistenti per mappare il ddm 4000??? il fogliettino che danno insieme al mixer ha dei codici diversi rispetto a quelli del traktor...
sanso_96

Messaggio da sanso_96 »

va bene questo cavo di interfaccia midi da utilizzare con il behringer ddm 4000?:
http://www.vetrineinrete.it/index.php?i ... &id_cat=47" onclick="window.open(this.href);return false;

e buono come prezzo??? qualcuno sa consigliarmi qualche altro sito dove poterlo acquistare?
DJH1dr0g3n
Contatta:

Messaggio da DJH1dr0g3n »

si il cavo va bene.

@ildons

hai provato a separare i canali di output sulle schede dei cdj?
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
ildons

Messaggio da ildons »

certamente... ch 1/ ch2... ma questo secondo me nn c'è bisogno neanche di farlo perchè con traktor 1.2.4 ogni qualvolta che accendi la consolle ti chiede si assegnare il deck ai cdj
ildons

Messaggio da ildons »

ragazzi risolto... per chi dovesse avere un problema simile al mio, può seguire questo schema:

cdj 400 + traktor in modalita external mixer 2 deck....

impostazioni -> audio setup -> audio device -> e selezionare pioneer cdj 400 asio

successivamente andare su "output routing" e selezionere sul deck a "cdj 400 - 1" e sul deck b "cdj 400 - 2"

e possibile avere i codici di mappatura del behringer ddm 4000?
Djdani
Contatta:

Messaggio da Djdani »

Ciao ildons

Dunque in questo modo riesci a separare i canali e ad averli entrambi sul mixer in analogico con traktor giusto? Quindi va bene così oppure serve la scheda audio per il mixer? Anch'io ho i cdj-400 con il behringer ddm4000.
Dany Perillo Dj
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

La risposta è sì ad entrambe le domande, non hai bisogno di altre schede audio.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
gianni9922

Messaggio da gianni9922 »

ho un problema simile, ho un ddm 4000 collegato midi , necessito del collegamento per registrare i live, avendo una scheda audio a soli 2 canali.
Non riesco a far funzionare il preascolto.
Leggendo vedo che il preascolto non funziona se imposto come midi i fader del volume.
ma come faccio a registrare decentemente se non posso usare il preascolto o non usare i fader dei volumi?
Mi date un consiglio?
CampeF

Messaggio da CampeF »

Ciao ragazzi, anche io possiedo un ddm 4000 collegato ad un acer aspire 7520g tramite un cavo midi(U2MIDI).Ho anche una NI Audio 6dj a cui collego i rispettivi 2 canali del mixer, la domanda è questa: perchè riesco ad utilizzare il mio mixer esterno in modalità internal di traktor con tutti i rispettivi comandi (compreso preascolto), ma non riesco ad usarlo in modalità external??? Quando seleziono la modalità external sull'interfaccia di Traktor "spariscono" le "leve" dei fader :cry: , il che non mi permette di regolare il volume di ogni canale.Gli equalizzatori, rispondono perfettamente ai comandi che vengono dati dal mio ddm, ma i fader non danno segno di vita!!!!! :( qualcuno mi sa aiutare??? Avrei anche un'altra domanda, ogni tanto il mio traktor si blocca per pochi centesimi di secondo e poi riparte, può dipendere dal pc??? Ringrazio in anticipo!
Rispondi