8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Darietto83

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Darietto83 »

Ciao a tutti sono Dario e da poco ho acquistato la console Hercules Dj Control Steel. Ho deciso di entrare a far parte di questa grande comunita' perche vedo che c'e' molta gente competente. Spero tanto che possiate aiutare un neofita come me! Grazie a tutti ;)
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da DarioFrenda »

Benvenuto a tutti e buona permanenza all'interno del forum :)
ryuuku

Messaggio da ryuuku »

Salve ragazzi sono nuovo, ho 13 anni e ho da poco iniziato a usare programmi come VDJ. Ho deciso di iscrivermi oggi perchè ,mi è arrivato come regalo un DJ-Tech I-Mix Reload.
RobyS.

Messaggio da RobyS. »

Buongiorno a tutti mi presento mi chiamo roberto e ho iniziato a suonare da poco + di u mese...suono in digitale e sto imparando a usare il traktor...è un piacere far parte del forum...ciao!!!!!!!!
ZIPDiJ
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da ZIPDiJ »

Ciao ragazzuoli!!!
Benvenuti anche da parte mia.. e anche se non sono molto attivo sul forum, per motivi di lavoro, vi auguro una buona permanenza e per qualsiasi problema non esitate ad usare il tasto CERCA ed in seguito a chiedere a tutti noi!!
Ciauzz
Zip DiJ VirtualDJ Pro User MK2, Xponent, Numark N4.
giangotta

Hello!!!

Messaggio da giangotta »

Ciao a tutti Voi, mi chiamo Gianluca, da sempre la musica e la radio sono il mio sfogo e la mia passione........20 anni di radio, una sosta ( ma che nostalgia) poi l'amore risbocciato a Gennaio con una nuova clamorosa occasione....... nonostante la pausa l'amore "musicale" è rimasto......mi mancava l'approccio ad un mixer - controller digitale..............eccomi qui da novello ed inesperto presentarmi a voi guru !!!! spero di avere da voi aiuti che mi servano a capire più rapidamente le funzionalità e la facilità...........ma son già spaventato !!! ahahahahahahah :D
Grazie per tutti gli aiuti e le attenzioni che mi riserverete.
All the best !!!
Gianluca
iloveprogressive82

Messaggio da iloveprogressive82 »

Ciao a tutti sono Enrico e sono di latina,sono un dj da quando ho 13 anni,iniziai coi vinili e ora ancora dopo 15 anni contnuosulla mia strada...il suono del vinile è insostituibile!!!!
Ma da qualche tempo sto cercando un'integrazione con le console digitali!!!!
Wincent

Messaggio da Wincent »

Ciao a tutti

sono Vincenzo, faccio il dj da 13 anni, la continua avoluzione degli strumenti per dj mi ha portato alla conoscenza di questo sito grazie alle belle recensioni trovate su youtube.....bel sito!
ale68s

Messaggio da ale68s »

ciao atutti sono alessandro (ale68s)fino a qualche anno fa circa 20 ho fatto il dj poi per vari motivi ho smesso , ma la passione non è mai finita e da poco ho deciso di acquistare una consolle per divertirmi un po anche se rimango con i ricordi in testa dei vinili. comunque ci si diverte lo stesso e credo che questo è importante , un saluto a tutti voi, che siete molto in gamba perche ho avuto modo di seguirvi e di vedere le vostre recenzioni .... mi vedrete collegato spesso ciao a tuttiiiiiiiiii
ilnico

Messaggio da ilnico »

Salve a tutti, sono ilnico (potete chiamarmi anche nico).

Mi sono iscritto a questo forum perchè da poco mi sto interessando al mixing.
Vi ho conosciuto tramite le splendide recensioni che avete fatto su youtube.

Spero di riuscire a trovare qui le risposte che cerco... ;)
ci si vede. :D
Rispondi