8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Chiarimenti Traktor e scheda audio Behringer UCA202

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
DjRail

Re: Chiarimenti Traktor e scheda audio Behringer UCA202

Messaggio da DjRail »

cioce grazie era quello il problema comunque al più presto vorrei comprare un scheda audio decente cosa mi consigli???
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Cosi al volo la NI audio 2 ma evitiamo di finire off topic, c'è un'intera sezione del forum dedicata alle schede audio, vai a leggere ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DjRail

Messaggio da DjRail »

okok grazie....
DjSwEt

Messaggio da DjSwEt »

Ragazzi riapro questa discussione dato che ancora non ho comprato la maya 44 per chiedere se anche con le audio 2 e 4 dj della native instrument è possibile fare quello che ho chiesto nel primo post.

Se non sbaglio la audio 2 ha due uscite stereo e la 4 ne ha 4, quindi in teoria si, vero?
:mrgreen:
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Si, con quelle due schede puoi collegarti ad un mixer esterno, se vai sul sito della native-instruments -> http://www.native-instruments.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
e ti guardi le specifiche delle schede ci sono anche gli schemi di collegamento a prova di bimbominkia dj :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi