Problema messa a tempo
- AlienMusic
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Re: mettere tracce a tempo
ci dai i titoli delle tracce cosi magari le ascoltiamo....
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
- Yoshimitsu-Kutenai
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
io parlavo della configurazione dei pitch di VDJ ma forse tu usi traktor quindi non sapreiLORY2001 ha scritto:solo una o tutte e due???
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO
PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO
PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

ahahahah, io accetto la sfida e dall'alto del mio software DEMO son sicuro di riuscire a metterle a tempo, magari macchinando un po nell'analisi dei brani ma son sicuro di riuscirciLORY2001 ha scritto:visto che ce tanto umorismo mandatemi la mail che vi mando le tracce cosi vediamo un po se ce la fate
ma aggiungo anche che gli amici stanno cercando di aiutarti, magari scherzando un po o criticando quando serve, non prendere tutto come una critica fine a se stessa
ti mando un messaggio con la mail, son proprio curioso di vedere quant5o son forte
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
te ne mando alcune tieni presente che quelle che t mando non e che non riesco a metterle a tempo fra di loro ma con altre che hanno i soliti bpm xche te ne mandero diverse e non tutte asvranno il solito bpm
TRAKTOR PRO. XONE DX
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

ancora non sono arrivate ma appena arrivano mi metto all'opera
ciao
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Però sarei curioso pure io di sapere che tracce sono xD Adesso è come una sorta di sfida, potresti lasciare i titoli scritti qui?
guarda che mi dice che te le ha consegnate cmq t ho mandato un mes in p guarda se l'indirizzo e giusto ahhhhhhhhhhh se mi mandi anche il tuo indirizzo le mando anche a te
TRAKTOR PRO. XONE DX
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Mandato =)
mandate anche a te queste sono alcune di quelle che non riesco speriamo ce mi possiate aiutare grz
TRAKTOR PRO. XONE DX
attiga saigon mix mi puo mandare il tuo contatto di msn x avore grz
TRAKTOR PRO. XONE DX