SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao, mi chiamo Alessandro, ho tredicianni e da circa un anno suono nelle feste del mio paese.
Ho la Hercules Dj Steel, una scheda audio 2 in e 2out, due casse attive da 250 watt, un paio di cuffie e un computer che uso per mixare con virtual dj o con traktor.
Ciao!
Ho la Hercules Dj Steel, una scheda audio 2 in e 2out, due casse attive da 250 watt, un paio di cuffie e un computer che uso per mixare con virtual dj o con traktor.
Ciao!
-
alessandrococcodj
- Livello: DiJ Newbie

benvenuto!
Magari i soldi spesi per acquistare due software, potevi risparmiarli e prendere magari qualcosa di maggior livello. Provavi le demo e decidevi quale più ti piaceva
Magari i soldi spesi per acquistare due software, potevi risparmiarli e prendere magari qualcosa di maggior livello. Provavi le demo e decidevi quale più ti piaceva
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, appena registrato, il mio nome è PowerBeat;
La mia passione per la musica mi ha portato discreti successi e piccoli traguardi nei network nazionali con collaborazioni con m2o Rin e deejay.
Oltre a mixare con i giradischi, insieme al mio gemello Angelo jay e l' amico Alex Vitello cerchiamo di emergere con progetti Musicali Dance Minimal e commercial.
Io di solito mi occupo dell'equalizzazione dei pezzi e dei testi.
Ho scritto testi per ADL in your passion, per Angelo Jay in Jaymp pezzo che vanta un discreto successo posizionato primo in classifica su freeradio.cz nella sezione Italo Dance Chart.
Per il resto lavoro in una radio Provinciale della mia citta natale e oltre a collaborare nell'organizazione e nell'ambito hardware e software faccio delle selezioni musicali notturne principalmente musica anni 90 trance e commercial.
Credo sia tutto...
Ps: studio biologia all'università di Perugia e sono prossimo alla laurea, inoltre ho una forte passione per l'elettronica soprattutto per gli stumenti per dj: giradischi cdj mixer ecc... li aggiusto li taro e li regolo.
sito : http://www.djpower.it/" onclick="window.open(this.href);return false; per adesso vi porta al mio myspace lo sto aggiornado lo inserirò al più presto.
sono nuovo del forum, appena registrato, il mio nome è PowerBeat;
La mia passione per la musica mi ha portato discreti successi e piccoli traguardi nei network nazionali con collaborazioni con m2o Rin e deejay.
Oltre a mixare con i giradischi, insieme al mio gemello Angelo jay e l' amico Alex Vitello cerchiamo di emergere con progetti Musicali Dance Minimal e commercial.
Io di solito mi occupo dell'equalizzazione dei pezzi e dei testi.
Ho scritto testi per ADL in your passion, per Angelo Jay in Jaymp pezzo che vanta un discreto successo posizionato primo in classifica su freeradio.cz nella sezione Italo Dance Chart.
Per il resto lavoro in una radio Provinciale della mia citta natale e oltre a collaborare nell'organizazione e nell'ambito hardware e software faccio delle selezioni musicali notturne principalmente musica anni 90 trance e commercial.
Credo sia tutto...
Ps: studio biologia all'università di Perugia e sono prossimo alla laurea, inoltre ho una forte passione per l'elettronica soprattutto per gli stumenti per dj: giradischi cdj mixer ecc... li aggiusto li taro e li regolo.
sito : http://www.djpower.it/" onclick="window.open(this.href);return false; per adesso vi porta al mio myspace lo sto aggiornado lo inserirò al più presto.
-
micky-DJ-97
CIAO TUTTI...IO HO "SOLO" 13 ANNI MA LA MIA PASSIONE PER LA MUSICA E SOPRATUTTO MIXARE ...QUESTA PASSIONE CE L'HO SEMPRE AVUTA E A NOVEMBRE 2009 HO COMPRATO LA MIA PRIMA CONSOLLE: LA HERCULES RMX...POSSO DIRE CHE ME LA CAVO ANKE SE VORREI COMPRARE DEI CDJ O DEI GIRADISCHI...SU QUESTO ARGOMENTO HO VARIE DOMANDE D FARE...IO IN QUESTI GIORNI STAVO PENSANDO DI COMPRARE LA HERCULES DEEJAY TRIM 4 & 6 PIU LO SCRATCH STARTER KIT MA NON HO DEI GIRADISCHI E VI CHIEDEVO SE ERANO MEGLIO 2 CDJ DELLA PIONEER (MOLTO COSTOSI) O DUE GIRADISCHI...PER I GIRADISCHI VI VOLEVO CHIEDERE AIUTO SU QUALI COMPRARE SUL RAPPORTO QUALITA PREZZO...GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!!! 
- salvoemme
- Livello: DiJ Newbie

Ciao a tutti, dai 15 ai 20 anni ho messo musica con dei giradischi monacor a cinghia, poi con altri amici ho usato i famosissimi e bellissimi Technics SL-1210MK2 che finanze permettendo ricomprerò anche solo per averli in soggiorno, avevo intenzione di comprare una console per passare il tempo pensavo la Hercules MK4 ma ho visto sul forum che ci sono incompatibilità con il Mac (Imac acquistato Gennaio 2010).
Grazie 1.000 per l'aiuto alla prox!
Grazie 1.000 per l'aiuto alla prox!
iMac // Traktor PRO 1.2.7 // Vediamo ....
ciao a tutti ho 15 anni
mi piace mixare e comporre mi sono iscritto x imparare tutto in materia... spero di essere ben accetto nonostante la mia vekkiaia
.........lavoro cn virtual dj 6.0.1 ,il fruttolo(mitico x le basi) e la hercules mk4........
mi piace mixare e comporre mi sono iscritto x imparare tutto in materia... spero di essere ben accetto nonostante la mia vekkiaia
Ciao a tutti
Mi sono iscritto da poco...........Bel sito!!
Mi sono iscritto da poco...........Bel sito!!
-
jacktechno
ciao raga sono nuovo! 
Ciao a tutti ragazzi
Ciao a tutti,piacere il mio nome è davide abito in provincia di torino,la passione per la musica ce l'ho da tanto,ma volevo un brivido in piu,purtroppo per motivi economici è da poco che ho potuto comprarmi una console composta da due cdj pioneer 100 e un mixer behringer vmx 300.
Ieri ho comprato il mio primo controller MIDI la reloop digital jockey 2 con traktor LE grazie alle vostre recensioni su youtube che mi hanno fermamente convinto a comprarla.
Naturalmente sono alle prime armi,e non me ne intendo molto,mi servirebbe una buona mappatura per il controller (sul sito ho gia guardato e non la trovo) e se per caso sapete dove trovare altri effetti di traktor ve ne sarei grato dato che ne ho solo 3 =,( scrivetemi su Facebook Davide Ropolo,su Msn davy1989@hotmail.it o su skype d-a-v-i-d-i-n-o anche solo per consigli,dato che il manuale non è in italiano e io non ci capisco molto d'inglese xD
Ho gia scritto un poema haha
ne aprofitto per salutare cioce che seguo moltissimo e tutti i moderatori di questo stupendo sito,un abraccio anche a tutti gli utenti 
Ieri ho comprato il mio primo controller MIDI la reloop digital jockey 2 con traktor LE grazie alle vostre recensioni su youtube che mi hanno fermamente convinto a comprarla.
Naturalmente sono alle prime armi,e non me ne intendo molto,mi servirebbe una buona mappatura per il controller (sul sito ho gia guardato e non la trovo) e se per caso sapete dove trovare altri effetti di traktor ve ne sarei grato dato che ne ho solo 3 =,( scrivetemi su Facebook Davide Ropolo,su Msn davy1989@hotmail.it o su skype d-a-v-i-d-i-n-o anche solo per consigli,dato che il manuale non è in italiano e io non ci capisco molto d'inglese xD
Ho gia scritto un poema haha
-
claudiano_dj
Ciao Ragazzi,
mi sono appena iscritto al forum e il mio nome è Claudio.Sono un Dj della vecchia guardia,nel senso che ho cominciato facendo la gavetta (come si suol dire),cambiando parecchie consolle a partire dai mitici Technics sl 1210 mk2 fino ad arrivare a oggi con i cdj...Spero la mia esperienza possa esservi d'aiuto...Ciaooooo!!!!
mi sono appena iscritto al forum e il mio nome è Claudio.Sono un Dj della vecchia guardia,nel senso che ho cominciato facendo la gavetta (come si suol dire),cambiando parecchie consolle a partire dai mitici Technics sl 1210 mk2 fino ad arrivare a oggi con i cdj...Spero la mia esperienza possa esservi d'aiuto...Ciaooooo!!!!