Ciao a tutti,
ho appena installato la mia hercules dj console mk4 con la versione limitata di Virtual Dj 6, ho avuto per venti giorni la demo della versione Pro installata sul mio Mac Mini. Ho acquistato dei timecode Serato cv02 e ho ripristinato i miei giradischi technics sl1210. Nella fase di calibrazione dei timecode ho avuto dei problemi, ad uno dei due giradischi mi appare una striscia verticale, nessun risultato anche variando selettori. Vi chiedo perchè ad un giradischi non mi crea problema e all'altro si. Entrambi montano le stesse testine Ortofon.Vi chiedo di darmi una mano altrimenti sarò costretto a rinunciare all'acquisto di VDJ 6Pro.
Calibrazione vinili tc Serato virtualdj 6
- Yoshimitsu-Kutenai
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Re: Calibrazione vinili tc Serato virtualdj 6
dai impegnati è come un trova le differenze della settimana enigmistica
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO
PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO
PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Diciamo che se ci risce sei bravo, il primo problema è VDJ in se che è molto complesso nell'impostazione dei timecode, se tutti i software hanno l'autoconfig e fanno tutto loro Virtual DJ prevede un discreto masochismo nelle regolazioni.
Seconda pippa è che sei su MAC e lo sanno tutti che VDJ su Mac se funziona è cul*!
Fatte queste premesse incoraggianti
guardati il manuale della Trim dove viene spiegato in italiano come impostare i timecode su VDJ
http://ts.hercules.com/download/sound/m ... talian.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se il manuale migliore sarebbe quello di VDJ ma è in inglese http://it.virtualdj.com/wiki/PDFManuals.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Seconda pippa è che sei su MAC e lo sanno tutti che VDJ su Mac se funziona è cul*!
Fatte queste premesse incoraggianti
http://ts.hercules.com/download/sound/m ... talian.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se il manuale migliore sarebbe quello di VDJ ma è in inglese http://it.virtualdj.com/wiki/PDFManuals.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Vi aggiorno sulla mia situazione.
1 - Ho installato windows su una partizione del mio Mac;
2 - Ho controllato i cavi di collegamento e la massa come mi avevate suggerito.
Tutto ok! Funzionava tutto alla perfezione, ho smanettato per più di due ore dopo di che ho spento il tutto. In serata riprovo ad accendere e niente da fare lo stesso problema, il piatto di dx non viene riconosciuto, linea verticale con qualità anche al 100%. Premetto non avevo cambiato nulla dallo spegnimento del Mac.
Aiutooo!!!! ho soltanto pochi giorni ancora per la demo di Vdj!
1 - Ho installato windows su una partizione del mio Mac;
2 - Ho controllato i cavi di collegamento e la massa come mi avevate suggerito.
Tutto ok! Funzionava tutto alla perfezione, ho smanettato per più di due ore dopo di che ho spento il tutto. In serata riprovo ad accendere e niente da fare lo stesso problema, il piatto di dx non viene riconosciuto, linea verticale con qualità anche al 100%. Premetto non avevo cambiato nulla dallo spegnimento del Mac.
Aiutooo!!!! ho soltanto pochi giorni ancora per la demo di Vdj!
- Yoshimitsu-Kutenai
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Come son messe le puntine?? Potresti provare a scambiare le headshell
2x Numark TT200
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO