Numark MixDeck
Re: NUMARK MIXDECK DOVè L'INGANNO?
Sid potrei scrivere un papirone per dimostrati che non è vero né che Numark si è svegliata di recente nè che quando una cosa costa si piu sia migliore....purtroppo pioneer è stata maestra a farci credere questo negli anni....
....ma sono già off topic....
Rientrando mi sento dì consigliare mixdeck sia ad un dj alle prime armi, in modo che possa valutare le reali differenze tra suonare con e senza il pc e al dj mobile piu esigente, che magari gira 3-4 locali a settimana e non vuole rinunciare alla propria e personale console.
....ma sono già off topic....
Rientrando mi sento dì consigliare mixdeck sia ad un dj alle prime armi, in modo che possa valutare le reali differenze tra suonare con e senza il pc e al dj mobile piu esigente, che magari gira 3-4 locali a settimana e non vuole rinunciare alla propria e personale console.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
-
alessandrococcodj
- Livello: DiJ Newbie

numark ha sempre fatto prodotti di qualità, non eccelsa ma comunque dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sono un utilizzatore della serie axis, e ho suonato qualche tempo con il mixer numark 5000fx che è una grande macchina ed ha una ottima sezione effetti.
Pioneer è pioneer, però si fa pagare un pò troppo il nome.
Sono un utilizzatore della serie axis, e ho suonato qualche tempo con il mixer numark 5000fx che è una grande macchina ed ha una ottima sezione effetti.
Pioneer è pioneer, però si fa pagare un pò troppo il nome.
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
- AlienMusic

- Contatta:
BENE!
ora sto in confusione...
è meglio aspettare 1 mesetto e mettere i soldi da parte prendendo magari 2 cdj400 (che sono cmq mappabili con traktor??) e un mixer che poi si vedrà, o prendere il mixdeck tra poco???
cioè i 2cdj e 1 mixer è una bella spesa....bo!
ora sto in confusione...
è meglio aspettare 1 mesetto e mettere i soldi da parte prendendo magari 2 cdj400 (che sono cmq mappabili con traktor??) e un mixer che poi si vedrà, o prendere il mixdeck tra poco???
cioè i 2cdj e 1 mixer è una bella spesa....bo!
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
Non sono per niente d accordo....tu associ la qualità eccelsa a quello che è lo standard nei locali. Se analizziamo i prodotti Numark scopri che il CDX ha vinto numerosi premi come migliore cd player nel lontano 2005 quando gia leggeva mp3 e il 555 della pioneer era il piu grande loro fiasco....alessandrococcodj ha scritto:numark ha sempre fatto prodotti di qualità, non eccelsa ma comunque dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Numark inoltre ha una sezione di ricerca e sviluppo nella quale investe fior di quattrini....
Pioneer invece sfrutta la sua posizione di predominio nel mercato arrivando sempre dopo.... basta vedere i loop quantizzati che sono arrivati sul modello di punta solo con il cdj2000.....
Lo sapevo...sono ot..chiedo venia :'(
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

sarai anche OT, e ci voglio essere pure io
, ma condivido in pieno il tuo pensiero e in aggiunta vorrei ricordare che la mamma è una sola e non la si cambia con una multinazionale che è li per fare cassa, ergo..........imparate a ragionare con la vostra capa e prendetevi quello che vi serve per quello che fate e/o come lo usate
.
ciao
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
- AlienMusic

- Contatta:
siete offtopic!
parlavamo del mixdeck!
parlavamo del mixdeck!
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

infatti 
non ho avuto la fortuna di provare il mixdeck ma tutti i prodotti di casa numark su cui ho messo le mani mi han dato delle soddisfazioni, funzionamento preciso e senza problemi
ciao
non ho avuto la fortuna di provare il mixdeck ma tutti i prodotti di casa numark su cui ho messo le mani mi han dato delle soddisfazioni, funzionamento preciso e senza problemi
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
-
alessandrococcodj

@Hackid: Non ho detto che la numark produce materiale scadente ne tantomeno ne ho parlato male, possiedo una coppia di axis4 e li posso paragonare tranquillamente a dei cdj100. Sono precisi e affidabili.
Però, se pioneer sta in tutti i locali, le console dei più grandi eventi è composta da cdj pioneer un motivo ci sarà. Vuoi per la pubblicità o vuoi perchè pioneer fa prodotti veramente affidabili e duraturi nel tempo, semplici da utilizzare e di grandissima qualità.
Ora se viene uno a casa tua con due cdj2000 e un djm2000 e gli dice te mi dai la Xponent o la vci o quello che vuoi e io ti lascio sti tre gioellini qui, te che fai? ti tieni i controller?
Take it easy.
@ quel ragazzo che cercava la console: aspetta finchè puoi e prendi i cdj400 che sono ottime macchine (o i cd350) e un mixer tipo xone22
Però, se pioneer sta in tutti i locali, le console dei più grandi eventi è composta da cdj pioneer un motivo ci sarà. Vuoi per la pubblicità o vuoi perchè pioneer fa prodotti veramente affidabili e duraturi nel tempo, semplici da utilizzare e di grandissima qualità.
Ora se viene uno a casa tua con due cdj2000 e un djm2000 e gli dice te mi dai la Xponent o la vci o quello che vuoi e io ti lascio sti tre gioellini qui, te che fai? ti tieni i controller?
Take it easy.
@ quel ragazzo che cercava la console: aspetta finchè puoi e prendi i cdj400 che sono ottime macchine (o i cd350) e un mixer tipo xone22
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
Questa è demagogia.....Ora se viene uno a casa tua con due cdj2000 e un djm2000 e gli dice te mi dai la Xponent o la vci o quello che vuoi e io ti lascio sti tre gioellini qui, te che fai? ti tieni i controller?
Mi stai chiedendo cosa vale di più o vuoi sapere quale prodotto soddisfa meglio le mie esigenze?
Perché in tal caso XPONENT non ha nulla da invidiare alla configurazione pioneer da te descritta....
Se poi vogliamo fare i furbi prendo i 3 gioiellini, li rivendo e compro ciò che davvero mi serve....
- AlienMusic

- Contatta:
Ragazzi per favore, scambiatevi i numeri e parlate x telefono!
Chi mi sa dare info sulla MIXDECK!??!?!?!'
Chi mi sa dare info sulla MIXDECK!??!?!?!'