Potresti spiegarmi meglio?Grazie della pazienza
Hercules DJ Console MK4
-
iloveprogressive82
Re: Hercules DJ Console MK4
@cioce ehm scusa ma a volte riconosco i miei limiti
,ok usare gli ingressi 1-2 ma devo prendere un cavo rca a due spinotti da una parte e un jack da 3,5 dall'altra e attaccarlo dove???
Credo sia semplice: Cavo RCA (spinotto bianco e spinotto rosso da entrambe le parti), da una parte attacchi gli spinotti all'uscita del piatto, dall'altra attacchi gli spinotti agli ingressi RCA 1-2 della MK4.
Il jack 3.5mm è SOLO per le uscite!
Il jack 3.5mm è SOLO per le uscite!
-
iloveprogressive82
i giradischi li devi attaccare sulla parte input 1-2 e 3-4 con le rispettive masse, e fin qui ci siamo,poi prendiamo la parte output 1-2 che è quella cui secondo me si riferisce cioce ed è quella parte che mi manca....se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato,diciamo che sono più ferrato sull'analogico...
La parte dell'output dipende da che casse hai, puoi utilizzare il jack 3.5mm o gli RCA dell'uscita 1-2 e attaccarli al sound system
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Nel primo video della recensione http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false; faccio chiaramente vedere come possa essere collegata, ingressi e uscite compresi 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
iloveprogressive82
aaaaaaaaaaaahhhh ok avevo capito bene allora!!!!Bene questo weekend farò delle prove!!!Grazieeee!!!Cmq veramente ottima,col mio bel pc desktop va un amore!
informazione sull' hercules mk4
salve
vorrei sapere se l'hercules mk4 da la potenza come a quando attacco i 48v ad un mixer ??
cioè in poche parole vorrei sapere la potenza dell'hercules mk4
vorrei sapere se l'hercules mk4 da la potenza come a quando attacco i 48v ad un mixer ??
cioè in poche parole vorrei sapere la potenza dell'hercules mk4
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Il livello di tensione dell'uscita della MK4 è stato calcolato secondo la normativa e cioè a 0dBv direi, come tutte le apparecchiature audio con uscita LINE di questo mondo, i comuni CDJ escono di solito a 4 o 8 dBu credo per ridurre il livello di noise e far contento il DJ medio-ignorante a cui piace suonare con tutti i canali in distorsione 
http://www.sengpielaudio.com/calculator-db-volt.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Il +48V sui mixer (alimentazione phantom) serve quando vengono collegati ad esso dei microfoni a condensatore, se ci colleghi un microfoni normali o ingressi line e abiliti tale uscita in tensione hai sbagliato.
http://it.wikipedia.org/wiki/Alimentazione_phantom" onclick="window.open(this.href);return false;
Se la tua domanda era rivolta a sapere se puoi collegare la MK4 ad un comune mixer o stereo da casa la risposta è SI, fra l'altro su tutti i comuni mixer esiste la regolazione apposita del GAIN.
http://www.sengpielaudio.com/calculator-db-volt.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Il +48V sui mixer (alimentazione phantom) serve quando vengono collegati ad esso dei microfoni a condensatore, se ci colleghi un microfoni normali o ingressi line e abiliti tale uscita in tensione hai sbagliato.
http://it.wikipedia.org/wiki/Alimentazione_phantom" onclick="window.open(this.href);return false;
Se la tua domanda era rivolta a sapere se puoi collegare la MK4 ad un comune mixer o stereo da casa la risposta è SI, fra l'altro su tutti i comuni mixer esiste la regolazione apposita del GAIN.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Risate a parte, come faccio a sentire l'audio dalle casse del mio portatile? C'è verso? Ho Virtual DJ 6.1 PRO.
Al momento ho le cassine non reperibili...
Al momento ho le cassine non reperibili...