Ciao a tutti..
Come ben sapete sono stato bannato dal forum di VDJ (ben 2 volte) e quindi non ho più la possibilità di scaricare gli aggiornamenti e tutto ciò che può fare un utente pro.
Che ne pensate dell'accaduto?
Secondo voi è lecito che Atomix blocchi un utente che ha pagato la licenza del loro software?
Mi spiace dell'accaduto non sapevo fossi stato bannato una seconda volta....
Comunque non mi pare un'ideona venire a sentire pareri in un altro forum dove c'e' gente che non conosce i fatti (non li conosco neanch'io).
Io capisco la tua frustrazione per quello che è accaduto ma credo sentire pareri di gente che non conosci e che non conosce i fatti non risolvera' il problema.
e..già proprio cosìì..
a casa tua puoi fare come ti pare
a casa degli altri devi rispettare il regolamento degli altri
altrimenti non entrare!!!
al moderatore basta un semplice click per bannare
Ultima modifica di furetto@dj il 28 lug 2010, 22:48, modificato 1 volta in totale.
dicono tutti così
contatterò il mio avvocato
come andare al bar a prendere un caffè
una discussione breve con un avvocato 500 euri
una causa lunga con un avvocato anticipo 5.000 euri
+
1.000 euri per ogni seduta nel tribunale
e fra 6 anni quando non ti ricorderai neanche più e sarai più maturo il giudice emetterà una sentenza forse!!!!!!!!!!!!
si vede che sei un ragazzino!!!!!!!!!!!!!!
Ritorniamo al mio argomento:
è legalmente ammissibile che ad una persona che ha pagato per ottenere la licenza, essa venga rimossa senza per così dire "una giusta causa"?
vedi hackid Le ha dato una idea
molto ragionevole
ma Lei vuole fare il garibaldino
ossia
non mi importa di niente e vado avanti fino alla morte!!!!!!!!!!
Sischo un'opinione 'seria' è impossibile da dare perché,ripeto, i fatti non sono noti.
Come vedi già Furetto ha dato delle opinioni "veloci" non sapendo che sei un utente vdj e fraquenti il forum da ben 5 anni....e non certo un ragazzino.
Queste prime battute non fanno altro che confermare ciò che avevo scritto.
Se credi di avere ragione e rilevi abusi nel tuo ban, procedimento pure per vie legali ma sicuramente già sai a cosa vai incontro.