8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Formattazione incoming. Informazione importante.

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
DjSwEt

Formattazione incoming. Informazione importante.

Messaggio da DjSwEt »

Ragazzi purtroppo, non avendo ancora un mac, devo formattare il mio windows perchè mi continua a crashare...
Volevo porvi un semplice quesito... Come faccio a mantenere le mie playlist, i punti di cue, loop ecc?

Non mi và di registrarli di nuovo tutto da capo :P
DjSwEt

Re: Formattazione incoming. Informazione importante.

Messaggio da DjSwEt »

Raga ho formattato e installato windows 7 (e non più xp).

Però c'è un problema. Una volta installato traktor, non mi fà selezionare (perchè non c'è proprio tra le opzioni) come audio device l' ASIO e quindi non posso mettere come schede audio i miei due 400 ma così facendo ne potrei usare solo 1 :(

Qualcuno mi sà dire come fare a mettere di nuovo i driver ASIO?

Cmq mi sono salvato sia la cartella native instrument di "programmi" che quella di "Documenti". Per avere tutte le playlist, punti di cue ecc. cosa devo copiare? :mrgreen:
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

I driver li trovi qui viewtopic.php?f=28&t=2820" onclick="window.open(this.href);return false;

I file di Traktor da copiare credo siano quelli dentro la cartella documenti.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DjSwEt

Messaggio da DjSwEt »

Ma quei driver li avevo già installati... aspè ora ti faccio uno screen per farti capire meglio
DjSwEt

Messaggio da DjSwEt »

Immagine
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Devi selezionare Pioneer CDJ ASIO (ASIO), la prima voce.

In questo topic viewtopic.php?f=13&t=1522" onclick="window.open(this.href);return false; lo avrò detto 50 volte! :shock:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
DjSwEt

Messaggio da DjSwEt »

Guarda in XP ho sempre selezionato asio4all... cmq selezionando cdj 400 (ASIO) mi dice (quando vado su setting) "la periferica è già in uso" e quindi non posso selezionarli tutti e due...
DjSwEt

Messaggio da DjSwEt »

Ok, errore mio... non mi sono accorto ke selezionando cdj 400 (asio) si selezionavano già da soli... scusami cioce e grazie per tutto... utilissimo e gentilissimo come sempre ;)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Chiudi tutto a parte Traktor e magari imposta come scheda di default di windows quella integrata, magari ti si è impostata quella di un CDJ.

Per esperienza personale ti dico che i driver Asio originali Pioneer funzionano meglio degli ASIO4ALL.
DjSwEt

Messaggio da DjSwEt »

Cioce scusami ancora ma ho un altra domanda. Ho notato che traktor non mi fà più i loop precisi (cioè non me li imposta direttamente sulla battuta ma anche in mezzo a due battute per esempio). Ho provato a smanettare tra le impostazioni ma non ho prorprio trovato l' opzione per impostarli sulla battuta. Sai dove devo vedere?

Cmq per chi volesse salvare la playlist, su windows, si trova in documenti -> native instrument -> traktor -> collection.

;-)
Rispondi