Allora io non ho ne dato dell'ignorante e ne del maleducato a nessuno e mi sembra che se anche i toni sono stati accesi non sia stato offeso nessuno nemmeno dagli altri.
Quindi LEI signor furetto dovrebbe guardarsi bene dentro prima di offendere certe persone senza nemmeno conoscerle si OFFENDERE perche LEI ci ha dato degli ignoranti e dei maleducati e signor furetto stia pure tranquillo che a casa mia l'educazione c'e la hanno insegnata forse anche meglio di come la hanno insegnata a LEI e questo argomento per me e closed.
Adesso rispondo al signor hackid.
Caro hackid la morale la vuoi fare tu perche idea non idonea se vai a guardare bene il vocabolario alla voce NON IDONEO forsi capirai che quello che hai detto , anche se espresso in altra maniera e proprio quello che ho detto io.
Adesso ti risponda anche il discorso stellina , e per primo io non ho menzionato il nome di moramax che tra l'altro e una persona che rispetto e stimo e poi mi sembra anche di non aver fatto il nome di nessun altro evidentemente se ti senti tanto preso puo essere che ti sia sentito preso tu in prima persona ma non e un problema mio.
Poi io non ho invidia di nessuna stellina a me quello che interessa e che il software funzioni a dovere.
Stelline inutili intendo per un forum che di un sw che non funziona non funziona e non funziona.
Altra cosa e questa che sia ben chiara per tutti perche io non voglio fare del male a nessuno ma alla prossima che sento comincio a denuciare qualcuno per difamazione :
IO HO LA MIA LICENZA REGOLARE E NON HO MAI E DICO MAI CONDIVISO PLUG IN SKIN ETC.. CON NESSUNO QUELLO CHE HO E MIO PAGATO REGOLARMENTE... CHE SIA CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE.
Ora hackid ti invito anche solo per provare ad iscriverti nel forum dove sono amministratore e vedere se riesci a scaricarti qualche skin o plugin.
Ora rispondo a spazialex.
Caro zio tu sai che ti rispetto abbiamo parlato altre volte per vie private la parola sottoforum era intesa nel senso che la maggiorparte degli utenti iscritti qui fanno parte anche del forum di vdj ma non volevo di certo dire che dij sia inferiore a vdj se mi sono espresso male ti chiedo scusa personalmente.
Non ho piu scritto qui per incomprensioni forse o sbagliato anche io non lo so ma va bene cosi , ho comunque continuato sempre a leggere il forum dij perche in fondo lo ritengo un forum interessante ed istruttivo e questo lo dico pubblicamente.
Cioce mi ha sorpreso a dire la verita , non pensavo volesse eliminarsi dal forum vdj , comunque sia anche lui anche se magari avra il suo modo di porsi e uno che sa il fatto suo e non mi vergogno a dirlo che spesso per aiutare utenti mi servo dei suoi video.
Non volevo fare guerra aperta solo che mi ha dato fastidio vedere sischo abbandonato e lasciato cosi , anche nel forum ufficiale nessuno gli a dato una parola di conforto si qualche parolina ma tutti sulle sue tutti una paura matta di parlare poi e venuto qui credendo di trovare un'appoggio almeno morale e niente da fare e questo mi ha dispiaciuto tanto da volere intervenire.
Ragazzi dovete dire la verità sischo non meritava di essere bannato non dovete avere paura di dirlo almeno qui cacchio ditelo , ditelo che dal forum inglese ci hanno girato come un calzino e hanno fatto quello che hanno voluto di noi , sischo attaccato e bannato e nessuno ha mosso un muscolo questo mi ha dato veramente fastidio.
Spazialex alla tua proposta di collaborazione io ti ringrazio ma per il momento va bene cosi , abbiamo parlato tempo fa che mi dicesti che sarebbe stato bello avere un unico forum tutti insieme beh.. la penso anche io come te anche se la cosa e difficile da comporre perche tu lo sai meglio di me ma chissa un giorno non si puo mai dire banzai
Ciao a tutti sischo tieni duro e se hai le possibilita per farlo fai valere i tuoi diritti ciao...