8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

VDJ e licenza

Audio & Video Mix software by Atomix.
Sischo

Re: VDJ e licenza

Messaggio da Sischo »

Lo vedo che la mia licenza è tuttora valida ma mi spiegate come fare a scaricare gli aggiornamenti del software se ho l'accesso al forum bloccato e se non posso associare lo stesso seriale ad un altro account?

Secondo:
come be sapete sono il supporter dei tool di JeremK.
ora, se non posso scaricare plugin, come posso contrinuare a supportare lo sviluppatore?

Questo, come ho sempre detto, dimostra che Atomix Productions Inc. è solo un forum, tolto quello resta niente. :D
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Sischo forse fai finta di non capire....
cioce ha scritto:A sischo non è stata assolutamente invalidata la licenza.

A sischo è stato invalidato l' accesso al forum ed ai servizi aggiuntivi (plugins) che non sono garantiti e specificati nell' EULA, ma sono un servizio gratuito che Atomix può sospendere in qualunque momento.
vuol dire che hai ancora la tua licenza, cioe' sei licenziato ad utilizzare VirtualDj.

Licenza e servizi sono 2 cosa ben distinte. Ti sono stati invalidati i servizi, quindi non puoi scaricare i plug-in dal portale, ma questo non significa che non puoi utilizzare il software.
Questo è quello che ha inteso MaxMora e che ho spiegato con altre parole.

Sai benissimo come contattare l'assistenza per avere ulteriori informazione (sempre che tu ne voglia), mi pare davvero del tutto inutile porre i tuoi dubbi qui con noi che dobbiamo fare da tramite, non trovi?
Sischo ha scritto:Secondo:
come be sapete sono il supporter dei tool di JeremK.
ora, se non posso scaricare plugin, come posso contrinuare a supportare lo sviluppatore?
Come sopra....non so darti una risposta e sai come averne una ufficiale.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Come detto da Spazialex "l'argomento a livello pubblico è stato sviscerato in tutte le sue sfumature" ed è inutile continuare a porre domande a persone che non sanno cosa risponderti, parla con Moramax.
cioce ha scritto:Se quanto scritto sopra non fosse vero contattalo pure qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; utilizzando anche l'altro account da te creato, non so se quello bannato ti permetta di contattare l'assistenza
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Sischo

Messaggio da Sischo »

ok, sarà fatto ;)
Sischo

Messaggio da Sischo »

Ciao a tutti.
Non sono qui per un aiuto ma solo per aggiornarvi della mia situazione.

Ieri sera dopo tanto sono stato definitivamente bannato dal forum di VDJ includendo la perdita della licenza pagata.
E' giusto farlo?? Non credo.....ma non mi interessa.

Forse negli ultimi tempi non stato proprio simpatico a diversi utenti ma cercavo di far valere le mie idee che sono state sempre avanti (vedasi le due esibizioni del software al DJexpo in America e al BPM in UK da anni richieste dal sottoscritto ai teamers e ottenute solo nel 2010).

Che ci posso fare, l'azienda Atomix è gestita da persone ottuse.

Al momento sono un felice utilizzatore di Traktor quindi non biasimo ciò che ho fatto, anzi gli episodi mi hanno fatto conoscere un altro software che fino a ieri screditavo o uno usavo per pigrizia ma che oggi ho scoperto essere molto migliore di VDJ.
Ad ogni modo siamo in democrazia ed ognugno deve essere libero di dire ciò che vuole.

Un grosso saluto a tutti.
Sischo ;)
Rispondi