8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Timecode Virtual DJ

Audio & Video Mix software by Atomix.
Luponero

Re: Timecode Virtual DJ

Messaggio da Luponero »

Per quanto riguarda i vinili timecode ti consiglio quelli di serato che sono compatibili al 100% con virtual dj e li puoi comprare su http://www.goodymusic.it" onclick="window.open(this.href);return false; che è un ottimo sito ed è l'unico con il prezzo piu basso.
Per quanto riguarda virtual dj io mi trovo molto bene, anche se ormai si sa sul macbook non gira come su windows però va bene.
Prodex

Messaggio da Prodex »

Posso chiedervi un'informazione?

A cosa può essere dovuto il fatto che un mio cdj non legga il Cd Timecode di VDJ? Quando inserisco il cd con sopra il file audio scaricato dal sito di VDJ mi viene scritto "reading" e rimane in questa modalità bloccando anche l'uscita del cd. Il fatto è che prima di comprare tutto il pacchetto, non vorrei che fosse difettoso il lettore e fosse inutile l'acquisto... La cosa strana è che i cd "normali" li legge senza problemi.
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

hai creato un CD audio ?
o hai semplicemente masterizzato il file MP3 su un CD-ROM ?
il problema mi sembra da imputare solo al CD che hai creato tu.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Prodex

Messaggio da Prodex »

In teoria direi non dovrebbe essere un problema del cd perchè ho provato a "scambiarli" tra i due lettori e i cd sembrano che vadano tutti e due nel lettore funzionante, mentre nell'altro non va nessuno dei due...
djMaxB
Livello: DiJ Expert

Messaggio da djMaxB »

Beh, a questo punto credo che ti sei dato una risposta da solo..... ;)

Se i CDJ sono identici e lo sono anche i CD, e scambiandoli non ti funziona sempre lo stesso lettore, è palese che il problema risiede nel lettore.
Però prima di dare per scontato questo che ho appena detto, prova la "pen'ultima spiaggia"...
Inverti anche le connessioni dei CDJ sugli ingressi della scheda audio o controller che sia,
e prova se il problema si inverte o permane sullo stesso lettore.
Se permane sullo stesso lettore, mettiti l'anima in pace e manda il CDJ in assistenza,
se invece il problema rimbalza sull'altro lettore, devi solo configurare e settare bene il segnale TimeCode dal pannello impostazioni di Virtual DJ, facendo attenzione di svincolare le regolazioni dei due lettori, e tarare solo quello interessato.

Se non riesci, contatta l'assistenza Atomix da quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
Prodex

Messaggio da Prodex »

Ho provato ma purtroppo non cambia nulla. Ora proverò ad utilizzare la versione Pro del Cd Timecode... magari quel cd lo legge...
djMaxB

Messaggio da djMaxB »

Prodex ha scritto:Ho provato ma purtroppo non cambia nulla....
Come ti ho già consigliato....
Se continua a non andare nemmeno invertendo i connettori RCA dei due CDJ
(escludendo eventuali problemi di configurazione del software tra deck 1 e deck 2)
:!: IL PROBLEMA E' DEL CDJ :!:

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
Rasta96

Virtual Dj , TImecode E Mixer

Messaggio da Rasta96 »

Ciao .. . ho un hercules rmx .. ho coprato due technics e vorrrei comprare i timecode di traktor(dato che funziona imodello funziona) , la domanda è la seguente: posso attaccare un mixer esterno(bherninger djx 750) i piatti piu una cassa spia alla scheda audio della console e usare laa console come controller per i loop e gli effetti? il mixer lo vorrei usare per i bassi,alti e medi i vari fader il preascolto e per il microfono ..si puo fare tutto questo senza comprare alcuan scheda audio ma usare solo quella della hercules :?: :?: :?:
cioce
Contatta:

Re: Virtual Dj , TImecode E Mixer

Messaggio da cioce »

Dicono che vadano meglio i timecode di MixVibes con VDJ ma anche quelli di Serato e Traktor circa vanno, dico circa perchè i timecode con Virtual DJ si sa che non funzionano bene ma ad ogni modo per quello che deci fare la RMX basta e avanza, la cassa spia la colleghi al mixer e non alla console.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Sbraso

0% timecode quality virtual dj

Messaggio da Sbraso »

Ciao a tutti,
ho un problema strano col timecode del virtual dj, la mia configurazione è 2 cdj stanton c304, mixer stanton m304, pc portatile acer aspire 6930g con win vista, pentium Intel Core 2 Duo T5800 2 GHz, 4 giga di ram, virtualdj6.08, timecode cd virtual dj, hercules dj trim 4&6.
Guardando le impostazioni del timecode mi segnala che un dei due cd ha 0% timecode quality mentre l'altro 100% ma in realtà usando virtual non noto differenze di qualità apparentemente funziona tutto senza problemi. Ieri ho formattato il pc e adesso mi segnala il 0% nell'altro cdj e 100% nell'altro, cioè ha invertito le percentuali senza che io facessi niente bo
mi sapreste x caso aiutare? ho provato a cercare su google ma nessuno ha segnalato un problema simile, bo..
Rispondi