Consigli schede audio da DJ (NO produzione)
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Schede audio Hercules a confronto: rmx-mk4-dj trim 4&6
Come qualità del suono sono simili ma la Trim è più adatta all'uso dei DiJ, la M-audio si può usare ma non è nata per quello.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Re: Schede audio Hercules a confronto: rmx-mk4-dj trim 4&6
Grande Cioce...
come sempre molto utile...
come sempre molto utile...
scheda audio da aggiungere su hercules Dj RMX
vorrei sapere se con un hercules dj RMX è possibile collegarci un'altra scheda audio ,visto che quella dell'hercules nn è molto buona,e se poi posso collegarlo ad un mixer!
- cioce

- Contatta:
Re: scheda audio da aggiungere su hercules Dj RMX
Non è molto buona? Suoni al Pathca di ibiza di solito? 
Che esigenze hai?
Ad ogni modo puoi comprare anche schede audio da studio, quelle buone partono dai 1000€ in su e con quelle sicuro senti bene sicuro!
Che esigenze hai?
Ad ogni modo puoi comprare anche schede audio da studio, quelle buone partono dai 1000€ in su e con quelle sicuro senti bene sicuro!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
hai provato qualche volta a suonare con l'hercules dj rmx?sicuramente nn suono ad ibiza,ma suono con un MACBOOK PRO MC374T/A ,CUFFIE SONY MDR V700DJ,e ovviamente HERCULES DJ RMX.il problema ke riscontro è ke l'uscita delle cuffie nn è molto buona,già a metà volume ,le cuffie cominciano a distorcere....(contando il fatto ke le sony le reputo le migliori cuffie da dj dopo i piooner hdj2000),mentre se suono con 2 PIOONERcdj 1000 mk3 ed un mixer berhinger ddm4000 ,anke se alzo il volume delle cuffie a manetta la qualità è perfetta!in pratica nn vorrei comprarmi un paio di cuffie da 160 euro al mese!!!!! la mia esigenza è una qualità migliore!!!! ma visto ke tu dici ke è buona la scheda interna dell'hercules,non mi conviene spendere altri soldi per una scheda NI AUDIO 4DJ oppure hercules trim 4&6?
- cioce

- Contatta:
Una connessione USB fornisce massimo mezzo Ampere di corrente per cui nessuna console può fare i miracoli, un mixer lo alimenti a 220 Volt e ha tutta la corrente che serve ed è per quello in cuffia un vero mixer pompa e pomperà sempre più che una console.
Il problema della qualità audio che lamenti è solo in cuffia quindi?
La NI AUDIO 4 che tutti osannano (in realtà tutti osannano maggiormente la Audio 8 forse più per moda perchè vorrei vedere chi usa 4 deck tramite 4 timecode) si alimenta sempre USB per cui anche quella in cuffia pomperà sempre uguale e cioè al limite dell'accettabilità.
Se ti capita di provare delle cuffie della Denon DJ PRO 3000 ti assicuro che hanno una resa sonora molto più alta della Pioneer 1000 (possiedo entrambe), a parità di volume davvero si sente parecchio che il suono è più alto sulle Denon.
Visto che la RMX ha 2 uscite stereo perchè non la usi in configurazione mixer esterna facendo il preascolto dal mixer che gia possiedi?
Le uscite 3-4 dietro la RMX son fatte apposta
Il problema della qualità audio che lamenti è solo in cuffia quindi?
La NI AUDIO 4 che tutti osannano (in realtà tutti osannano maggiormente la Audio 8 forse più per moda perchè vorrei vedere chi usa 4 deck tramite 4 timecode) si alimenta sempre USB per cui anche quella in cuffia pomperà sempre uguale e cioè al limite dell'accettabilità.
Se ti capita di provare delle cuffie della Denon DJ PRO 3000 ti assicuro che hanno una resa sonora molto più alta della Pioneer 1000 (possiedo entrambe), a parità di volume davvero si sente parecchio che il suono è più alto sulle Denon.
Visto che la RMX ha 2 uscite stereo perchè non la usi in configurazione mixer esterna facendo il preascolto dal mixer che gia possiedi?
Le uscite 3-4 dietro la RMX son fatte apposta
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
@lord: io non ho problemi con cuffia e rmx.
Solitamente qualcuno segnala che il volume non è altissimo...
io con hd25 non ho mai avuto problemi, provo la Sony v700 dopo il 23 Agosto e ti faccio sapere
Andrea
Solitamente qualcuno segnala che il volume non è altissimo...
io con hd25 non ho mai avuto problemi, provo la Sony v700 dopo il 23 Agosto e ti faccio sapere
Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Scelta Scheda Audio
Ciao a tutti,ho acquistato da poco una consolle Hercules mp3 e2...però ho un piccolo problema,non posso usare il preascolto in cuffia!!! Mi serve una scheda audio con doppio canale! Qualcuno mi consiglia una scheda audio buona che vada bene???
Ho controllato su Internet e ho trovato una scheda audio della Hercules (Trim 4&6) ma costa 250 euro...vorrei spendere un pò meno!
Ciao grazie in anticipo
Ho controllato su Internet e ho trovato una scheda audio della Hercules (Trim 4&6) ma costa 250 euro...vorrei spendere un pò meno!
Ciao grazie in anticipo
Console principale: CDJ 400 + VMX 200 + CDJ 400 + HDJ 1000 Limited Black Edition + Mic
Console secondaria: Hercules Mk4 + Mini Computer Asus
Flight Case: Extreme (adattato per la mia console)
Casse: Behringer 215D
Re: Scelta Scheda Audio
Prendi un Audio 2 della NI... è la migliore... e costa pochissimo... e se guardi nella mia firma capisci perchè te la sto consigliando... 
Buona
Buona
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Re: Scelta Scheda Audio
perfettooooooooooooo grazie mille
Console principale: CDJ 400 + VMX 200 + CDJ 400 + HDJ 1000 Limited Black Edition + Mic