8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-400

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Pioneer Cdj400 LimitedEdition non riconosciuti da Pionee

Messaggio da cioce »

Programma quale? PioneerDJS o Virtual DJ?
Mapping in che senso?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
trevor381
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer Cdj400 LimitedEdition non riconosciuti da Pionee

Messaggio da trevor381 »

per far funzionare i cdj 400 con il software della pioneer devi avere quest'ultimo nella versione 1.60 e il riconoscimento è automatico... devi solo, al limite, cambiare le impostazioni delle schede audio.
2 x cdj 400 Pioneer, mixer Reloop rmx-40dsp, korg kaoss pad 3 e dj control mp3 Hercules
Allen.Heath

Info CDJ-200/400 e timecode

Messaggio da Allen.Heath »

ragazzi sono indeciso se prendere i cdj 200 o 400 i 400 hanno gia una scheda audio interna e si possono collegare come controller a un programma?? vanno bene su tutti i programmi?? i 200 serve una scheda audio esterna?? grazzie mille..
jack_89
Livello: DiJ Pro

Re: cdj 400 timecode

Messaggio da jack_89 »

i 200?? non mi pare una gran scelta se posso permettermi..
li puoi usare in timecode e basta,ma è moooolto limitativo e probabilmente piu dispendioso rispetto ad una coppia di 400.
holaaa
Allen.Heath

Re: Info CDJ-200/400 e timecode

Messaggio da Allen.Heath »

infatti e quello che pensavo..ma per i cdj 400 non serve scheda audio vero?? e si possono usare tutti programmi??
CyberMix
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Esatto, ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
gio

Messaggio da gio »

pIU' DISPENDIOSO MA ricorda che se mai dovessi andare a suonare in posti dove una coppia di cdj sono già montati tu ti puoi prendere dietro solo scheda audio e pc, al posto della solita cassa con tutto, molte volte impossibile da montare sul tavolo!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
DjDavix
Contatta:

Problemino Cd su CDJ-400

Messaggio da DjDavix »

ciao a tutti, ho da poco acquistato uan coppia di cdj 400. Non essendo molto esperto mi trovo davanti un pò di problemi tra cui il primo risolto grazie al manuale :D l'altro però non sono riuscito.

inserisco un cd e mi si visualizza sempre il titolo della prima song. se mi sposto con il track search visualizzo il titolo della song 2...3...4 etc.. ma non appena schiaccio play la song parte ma torna al titolo della prima traccia del cd. Così facendo non visualizzo le informazioni sul tempo e nient'altro. Cosa succede ?

Aggiungo: mi succede con un solo cd, se lo metto in un altro lettore , fa lo stesso problema. cosa c'è da sistemare ?

Grazie :D
Analogico-Digitale: 2x CDJ 400 + DJM 900nexus + Pioneer HDJ2000w + Novation LaunchPad + VDj PRO + Beringher B1
CyberMix

Re: Problemino Cd su CDJ 400

Messaggio da CyberMix »

Il problema non sarà il cd e non il cdj? ;-)
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
djfrenky1980

Re: Problemino Cd su CDJ 400

Messaggio da djfrenky1980 »

per selezionare la canzone con la rotellina devi prima spingerla verso il basso se la ruoti solamente ti fa vedere il contenuto del cd...quindi ...ruoti la rotella fino allla canzone che devi scegliere e poi la premi verso il basso...
Rispondi