ma non capisco una cosa,io vedo solo 1 ingresso audio che puo' essere phono o line...
ma solo 1
Sbaglio ? anche perche il video non fa vedere bene il dettaglio dei collegamenti.
Lo so' che l'S4 e' da usare con traktor,ma la comodita' di non dover portare dietro il mixer
nei set non club... ...
ditemi che sbaglio
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
come dicevo nel mio post precedente
alla fine c'e' sempre qualcosa di particolare in ogni console.
Gli ingressi, uscite, comandi dedicati, e gestioni digitali di ogni apparecchiatura
hanno sempre qualcosa di pratico e innovativo
ma anche qualche limite intrinseco che ne complica un po l'uso generale.
Una console/controller davvero universale deve ancora arrivare
e nel frattempo dovremo sempre scegliere BENE
quella particolarita' che ci interessa di piu' ai nostri personali scopi.
E l'assortimento e' sempre piu' vasto.
Augh !
DiJBAZZOOKA byBAZZOOKAproduction'sS.C.D.Y.e - VideoDiscoMix - Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it(segretario) Beta Tester MixVibes"VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert" www.Bazzooka.it......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Senza software puoi solo collegare un CDJ al canale D, che bypassa la scheda audio con l'apposito switch, ma solo con il controllo del volume sul retro.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Provo a fare qualche considerazione generale sul prodotto.
Il prodotto era ampiamente atteso e non è stato certo un botto a sorpresa, e devo dire che non mi aspettavo niente di diverso, tutto molto prevedibile a livello di scelte aziendali.
Rendere il software direttamente dipendente dall'hardware è cosa sin troppo ovvia e non poteva essere altrimenti a questo punto. Qualcuno infatti nel forum NI lo ha chiamato non ha torto "Traktor Itch".
Comprensibile in questo senso la scelta di non dotare il controller di un vero mixer, per rendere vincolante l'uso del controller con il software e non usarlo come mixer per l'utilizzo di giradischi e cdj nelle proprie performance: il tutto deve accadere all'interno di Traktor S4.
In quest'ottica è ovvia la scelta di usare un protocollo diverso dal Midi per incrementare le performance e rendere il pacchetto hardware-software un corpo unico, esattamente come per il prodotto concorrente di Serato ed i controllers che supporta.
In questo senso, ma non ci sono ancora notizie in proposito, non mi stupirei se, come accade con Itch, gli unici controller supportati da S4 fossero quelli marchiati NI.
I sample decks sono un sistema interessante per rendere creativa la perfomance del DiJ.
Ultima scelta altrettanto ovvia è quella di non trasportare a breve termine le stesse funzioni di Traktor S4 in Traktor Pro
Mi stupirei davvero se venissero introdotte prima del giugno 2011, immagino che vogliano dare ovviamente il privilegio dell'uso di queste nuove funzioni agli acquirenti della consolle, almeno in un primo periodo di circa sei mesi.
Ma questa è una mia personale previsione.
Q: I have an AUDIO 8 DJ soundcard, can I use it with the TRAKTOR KONTROL S4?
A: The soundcard integrated in TRAKTOR KONTROL S4 offers the same audio quality and performance as the AUDIO 8 DJ. However, if you want to take advantage of the larger number of audio channels on the AUDIO 8 DJ, you can use it (or any other sound card) together with the TRAKTOR KONTROL S4 while bypassing the built-in soundcard of the controller.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ciao, secondo voi il microfono è una canale aggiuntivo e non toglie un canale dei 4?
Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2